> punta tricuspide - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

punta tricuspide


Messaggi raccomandati

Ho un'asta con la punta tricuspide, bella ok, ma come si fa a rifare la punta se voglio usarla per due settimane di pesca senza portarmi il trapano e la mola al mare? Di solito uso la pietra per rifare la punta ma mi sa che è troppo grossa per le scanalature di questo tipo di punta. Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un'asta con la punta tricuspide, bella ok, ma come si fa a rifare la punta se voglio usarla per due settimane di pesca senza portarmi il trapano e la mola al mare? Di solito uso la pietra per rifare la punta ma mi sa che è troppo grossa per le scanalature di questo tipo di punta. Ciao :bye:

Simo, secondo me, una bella rogna!

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un'asta con la punta tricuspide, bella ok, ma come si fa a rifare la punta se voglio usarla per due settimane di pesca senza portarmi il trapano e la mola al mare? Di solito uso la pietra per rifare la punta ma mi sa che è troppo grossa per le scanalature di questo tipo di punta. Ciao :bye:

 

Semplicissimo ti sei già risposto, usa la pietra o meglio la roccia!!

Basta tirare contro una bella roccia in 3 angolazioni diverse e ti ritrovi un tricuspide perfetto!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un'asta con la punta tricuspide, bella ok, ma come si fa a rifare la punta se voglio usarla per due settimane di pesca senza portarmi il trapano e la mola al mare? Di solito uso la pietra per rifare la punta ma mi sa che è troppo grossa per le scanalature di questo tipo di punta. Ciao :bye:

 

Semplicissimo ti sei già risposto, usa la pietra o meglio la roccia!!

Basta tirare contro una bella roccia in 3 angolazioni diverse e ti ritrovi un tricuspide perfetto!!! :laughing::laughing:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz dovrebbe essere studiata a posta per essere più robusa?

Infatti lo è, o meglio dovrebbe esserlo...il problema è che certi produttori l'hanno evoluta in maniere bizzarre, per cui è diventata taglientissima e eccellente per l'aspetto, ma si rovina al solo guardarle le rocce...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz dovrebbe essere studiata a posta per essere più robusa?

Infatti lo è, o meglio dovrebbe esserlo...il problema è che certi produttori l'hanno evoluta in maniere bizzarre, per cui è diventata taglientissima e eccellente per l'aspetto, ma si rovina al solo guardarle le rocce...

 

:bye:

e te lo confremo io me ne sono fatta una,taglia come un rasoio ma e delicata come la panna montata,il problema e che a differenza delle punte tradiizionali per affillarla rischi di bruciarti almeno ,dai 5 ai 10 mm di asta,percui secondo me il gioco non vale la candela Modificato da sebastiankey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una punta da usare in tana , ma il sui potere penetrativo aumenta la potenza di un arba di parecchio , secondo me vale sicuramente .Perchè mi devo far venire un'ernia per caricare un arba potente quando posso raggiungere lo stesso scopo solamente rendendo la punta dell'asta più penetrante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è una punta da usare in tana , ma il sui potere penetrativo aumenta la potenza di un arba di parecchio , secondo me vale sicuramente .Perchè mi devo far venire un'ernia per caricare un arba potente quando posso raggiungere lo stesso scopo solamente rendendo la punta dell'asta più penetrante?

sulla penetrazione sono d'accordo con te,poi affilata come dio comanda e' un rasoio,ma ritengo vada utilizzata solo per un certo tipo di pesca perche',ribadisco,la ritengo troppo delicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...