> Trofeo Giovani Speranze Programma - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo Giovani Speranze Programma


Messaggi raccomandati

Ovviamente era... Un Saluto :D

 

ma se sono tre 3 volte che ti candidi e non sei mai stato eletto .... il motivo quale potrebbe essere secondo te ?? magari diglielo ad Armandino e Maurino tuo che non ti vogliono !! l'era dei tutologi c'è solo a Bologna e per fortuna atleta-tecnico-giudice-docente e tronista dei forum..... ma che fortuna !!! AD AVERE TANTO TEMPO !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o wow, questa proprio non me la aspettavo!

Tronista dei forum mi ha fatto davvero sorridere sai Biscardone? Avevo promesso di non scrivere più su questo post, perchè avevo chiarito abbastanza bene il mio pensiero, ma il buon Biscardone (chissà perchè chi si dimostra sempre così astioso non usa mai il suo nome vero!) mi ha fatto ricordare il passasto che avevo rimosso. E' vero sai che nel 2001 mi ero candidato, ero più giovane e non capivo cosa volesse dire candidarsi al Settore, ero ancora un atleta vero del CS Carabinieri e in due lo facemmo, non solo io, più per vedere se smuovevamo un po di acque che per altro, in effetti ben più di una telefonata ci raggiunse, alcune tutt'altro che piacevoli, per farci soprassedere. Cosi, soprassedemmo. In effetti non ricordo di essermi candidato pure 4 anni fa, anzi, mi ricordo di essere venuto a votare per il mio presidente in maniera abbastanza solidale, anche se chiesi la parola per fare qualche osservazione. Non mi ritengo "tutologo" come hai scritto tu, mi ritengo attento osservatore.

Peccato che il tempo non abbondi nella mia vita come in quella di altri, altrimenti sarei molto più "attento", ma per ora mi accontento.

Basta, per chi lo sa scusatemi davvero perchè l'avevo promesso, questo è davvero l'ultimo. Qualunque cosa scrivano ancora su di me.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...