> finalmente è finita...... :D - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente è finita...... :D


Messaggi raccomandati

queste ultime 2 settimane,a scuola, sono state faticosissime,infernali :D ho dovuto finire le interrogazioni,che mi hanno fatto sudare

 

tantissimo e mi

 

hanno fatto stare lontano dal mio amato mare :( .

 

Ma oggi,finalmente posso urlare, che ho FINITO con la scuola per quest'anno :king: . Da oggi posso finalmente dedicarmi intensamente alla

 

pesca in apnea e al divertimento puro :D,quindi ragazzi aspettatevi delle belle sorprese quest'estate :D almeno io le aspetto (speriamo che

 

arrivino veramente :D)

 

adesso ragazzi vi saluto e alla prossima ricciola :D :D buone vacanze a tutti :D

 

P.S speriamo di non lasciare debiti :D:D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ti dico una cosa EGI

sicuramente alla tua eta' finire la scuola e' una figata,tempo a disposizione a gogo'

ma ricordati goditi tutti i momenti della tua giovinezza perche' quando inizierai a lavorare l'idea della scuola sara' nostalgica

cmq a parte questo piangersi adosso.............

E VAI PESCA A PIU' NON POSSO :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Egi adesso che puoi vatti a buttare a mare a + nn posso!!!!!!

Oh mi raccomando vedi di non portarti dietro debiti altrimenti ti ritrovi con l'estate fottut@!

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!

Kill'em all!

:subh::rifle::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cambiano le cose in così poco tempo, ai miei tempi il 30 maggio era l'ultimo giorno di scuola ma se eri bravo prendevi tutte le materie e già verso il 20 potevi anche evitare di andare a scuola!

Quei giorni di fine maggio, che nostalgia, si aspettavano sempre poichè erano i giorni dove si marinava la scuola per andare al mare con le ragazzine!! :wub::wub:

A se potessero parlare quelle rocce della costiera amalfitana!! :P;)

 

A parte il ricordo al passato Egidio fossi in te farei mare full time dormirei anche sulla spiaggia con la muta addosso!!!

Dacci sotto con la pesca ma vedi di insagolare anche qualche passera!! :devil::laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora ti dico una cosa EGI

sicuramente alla tua eta' finire la scuola e' una figata,tempo a disposizione a gogo'

ma ricordati goditi tutti i momenti della tua giovinezza perche' quando inizierai a lavorare l'idea della scuola sara' nostalgica

cmq a parte questo piangersi adosso.............

E VAI PESCA A PIU' NON POSSO :thumbup:

 

purtroppo lo so che andra a finire cosi :D comunque grazie a tutti :D

 

@ fravit: tranquillo insagoleremo pure quella :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...