> Consiglio per acquisto arbalete x aspetto - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio per acquisto arbalete x aspetto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo di questo blog e voglio innnenzi tutto fare i complimenti a tutta la regia perchè è davvero ben fatto.

 

Vista la mia poca esperienza (pratico da 1 anno) vorrrei un consiglio per acquistare un arbalete che utilizzerei prevalentemente per aspetto in acque basse (entro i 10 m). Premetto che ho un 90 dell'Immersion tipo challenger pro che seppure dopo varie modifiche, all'aspetto non mi convince molto in quanto mi sembra lento nonostante elastici 18 della TOP SUB e asta da 6.25 mm seatec. Per l'agguato invece va abbastanza bene.

 

Veniamo al dunque, ho visto in un negozio( Sono di Genova) questi 3 arbalete ad un prezzo accattivante di 99 euro:

Sporasub Viper carbon 100 cm

Sporasub Instinct Pro carbon 100 cm

Omer XXV Carbon 100cm

Tra i tre cosa mi consigliate ? Eventualmente avete altri fucili non superiori a 150 euro da consigliarmi per praticare l'aspetto? Vi ringrazio molto

....non sei un genovese original altrimenti compreresti online risparmiando notevoli palanche..... :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:nono:

Ciao a tutti sono nuovo di questo blog e voglio innnenzi tutto fare i complimenti a tutta la regia perchè è davvero ben fatto.

 

Vista la mia poca esperienza (pratico da 1 anno) vorrrei un consiglio per acquistare un arbalete che utilizzerei prevalentemente per aspetto in acque basse (entro i 10 m). Premetto che ho un 90 dell'Immersion tipo challenger pro che seppure dopo varie modifiche, all'aspetto non mi convince molto in quanto mi sembra lento nonostante elastici 18 della TOP SUB e asta da 6.25 mm seatec. Per l'agguato invece va abbastanza bene.

 

Veniamo al dunque, ho visto in un negozio( Sono di Genova) questi 3 arbalete ad un prezzo accattivante di 99 euro:

Sporasub Viper carbon 100 cm

Sporasub Instinct Pro carbon 100 cm

Omer XXV Carbon 100cm

Tra i tre cosa mi consigliate ? Eventualmente avete altri fucili non superiori a 150 euro da consigliarmi per praticare l'aspetto? Vi ringrazio molto

....non sei un genovese original altrimenti compreresti online risparmiando notevoli palanche..... :D

appunto sono genovese original proprio perchè non volendo fregature che si rischiano on line prefeisco comprare roba che posso toccare con mano e valutare con i miei occhi senza cossere il rischio di fare una belinata e dovere quindi ricomprare un altro fucile. Del tipo meglio 30 euro in più e la sicurezza di avere comprato una cosa che prima ho visto e toccato con mano che risparmiarne 30 e appena arrivato il fucile capire che non fa per te... sono genovesissimo ed è dimostrato oltre che dalla carta d'identità dal fatto che tante cose che uso per pescare sono state fatte da me a mano partendo da oggetti comuni... Ergo non datemi del NON genovese... Thank you :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...