> PUNTURA MEDUSA - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve dottere purtroppo mi ritrovo a scrivere in questa sezione dedicata alla salute ma per fortuna per una sciocchezza..almeno credo.

Mi trovavo in acqua per pescare , il mare era infestato di meduse quelle bordo' marrone piccole con filamenti lunghi..

Ad un certo punto ho sentito praticamente una scossa fortissima alla fronte nel punto tra la maschera ed il cappuccio...in un punto prticamente scopero per alcuni mm..piu volte ho toccato meduse provocandomi fastidiosi bruciori ma una puntura nn l avevo mai provata..

Nel giro di mezz ora si è gonfiato abbastanza ma poi nel corso della serata si è iniziata a sgonfiare..

Stamattina pero al risveglio oltre ad avere ancora quel punto un po gonfio mi ritrovo una bella macchia di 2cm arrosata..

Come dovrei procedere con qualche pomata?

 

Dottore volevo approfittare anche per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me quando ho avuto l incidente del barotrauma polmonare...senza di lei nn so come sarebbe andata a finire ;)

ORA PER FORTUNA MI SENTO BENEE :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dottore

Effettivamente il gonfiore mi è passato dopo soli 3 giorni usando nerisoma crema al cortisone..

L unica cosa che mi è rimasta una macchia di circa 2 cm piu rosea piu chiara rispetto al colore della pelle ...

Sembra quasi una bruciatura..

A questo dovrei ancora usare questa pomata o qualche altra?

Buon fine settimana dottore la ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...