> Campionato Italiano di Tiro Sub - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano di Tiro Sub


Messaggi raccomandati

:o

 

Scusate Il Sig Rubera parla nel suo articolo di gara indecisa fino alla fine anche perchè resa difficile dal campo

 

Matteo Carone fa un complimento all'organizzazione ma puntualizza in modo sincero alcuni problemi che ci sono stati(si possono leggere tranquillamentee senza far drammi se si vuol migliorare).

 

Adriano ammette,(in modo molto sportivo) che qualche incomprensione comunque c'è stata.

 

 

Roberto scusa le mie parole strumentalizzate?.Tutto cio' che ho messo non sono parole mie

 

Io sto dicendo che l'ambiente è bellissimo e si evince anche dalle varie impressioni descritte ma qualcosa si deve cambiare per continuare a migliorare.... o no?

 

Se la cosa ti offende allora posso dire è stato tutto bellissimo e continuiamo cosi'.

Vuoi una mia mail? allora prima che ti scrivo qualcosa e per non perder tempo dammi un tuo parere obiettivo sul fatto o proposta dell'anno prossimo di mettere in 2° categoria solo esordienti della specialità e junior come avevo pensato.Cosa ne pensi dei 50 iscritti e presenti solo 12?

vorrei solo un tuo sereno parere anche qui.

 

Grazie e scusa se ti levo tempo.

 

 

Egidio caro, non sono per nulla offeso e ti chiedo per l'ultima volta una semplice cosa.

Prima di scrivere su un forum comune dei dati, dei numeri ecc ... attesta che sia la verità.

Quanto dici non corrisponde al vero e continuare a sottolineartelo mi mette in inbarazzo facendoti fare una figuraccia.

Ti ho già risposto che le tue idee sono ottime e di inviarle in federazione ... ma come te lo dovo ripetere?? in che lingua?? Non sono io che decide ma un gruppo di lavoro di cui tu non fai parte per scelta personale. In merito ai 50 iscritti e presenti solo 12 ... non corrisponde al vero!!!!

Il problema è che in questo modo non sei costruttivo. Se vuoi essere costruttivo il metodo da seguire te l'ho già descritto.

Non desidero ardentemente una tua mail di consigli ... ma se proprio ne devi elargire l'aspetto volentieri e la sottopongo direttamente al presidente di settore. Se preferisci non perdere tempo scrivila direttamente alla federazione. Molto semplice no?

Siccome adesso è la terza volta che te lo chiedo, mi auguro di essere stato abbastanza chiaro nell'espormi. Se prosegui ancora sulla stessa linea sarò comunque tranquillo con la mia coscienza nell'essere certo che non sono stato frainteso ma sarà solo tua volontà di cercare e creare attriti inutili.

 

Ti SCONGIURO di interrompere questa tua linea guida perchè risulta nociva a tutti ... se atleti presenti in gara si lamentano che ci sono troppe polemiche in questo post ... prendi atto che poteva essere impostato in modo migliore.

 

Chiaramente sei libero di fare ciò che vuoi e non vedo l'ora di vederti alle selettive del 2010 a dimostrare quanto ti stia a cuore il Tirosub. Ti aspettiamo tutti volentieri.

 

Roberto Singia

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite rombo

ok cosi' finalmente va bene.Il fatto che non faccia parte piu' della commissione puoi sicuramente

immaginarlo. Quando do una parola la mantengo cio' non toglie che proprio perchè la cosa mi appassiona posso eventualmente tentare di dare qualche suggerimento da tesserato.

12 o 18 su 50 in seconda è sempre la stessa cosa.

Per il 2009 piu' che il 2010 stiamo già tentando di fare verso ottobre novembre il camp reg laziale.

Speriamo la cosa riesca altrimenti spero di farlo nella piscina scolastica.

Modificato da rombo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti :thumbup:

 

ad Adriano che ormai e una costante sul podio

 

ed a quei due ragazzi un po giu in classifica che sono Marco Albano e Daniele Damiata, con la speranza che dopo i campionati avendo un po di tempo libero

 

tornano a pesca insieme ci fanno dei bei racconti come una volta, magari con qualche bel pescione.

 

facitivi vivi ghiu spissu.

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui a casa...il lavoro e il mare(finalmente..) mi hanno tenuto lontano dal pc fino ad ora..

 

Inizio intanto con lo scusarmi con tutti quelli che non ho potuto salutare prima di andare via :( ,ma siamo dovuti partire di corsa dopo la premiazione delle staffette perchè altrimenti perdevamo l'aereo :wacko:

In secondo volevo complimentarmi con tutti gli atleti che hanno partecipato a subacquatica 2009,con tutti coloro che hanno organizzato e gestito la manifestazione e con la struttura che ci ha ospitato. E' stata una bellissima manifestazione,e nonostante i difetti che sono emersi,penso non ci sia stato nulla di davvero spiacevole o penalizzante per nessuno,anzi ;) ...essendo la prima edizione di questa manifestazione è normale che,dal nostro punto di vista di tiratori,non poteva essere perfetta come può esere un campionato di tiro organizzato in maniera specifica da una società che si occupa di tiro,sono emersi dunque degli aspetti sui quali non sarà difficile lavorare per rendere nelle prossime edizioni il tutto più scorrevole e godibile da tutti,pubblico compreso.. Poche paranoie dunque...è andato tutto molto bene

 

Venendo alla mia gara,sono molto soddisfatto di vedere ripagato l'impegno che ho messo quest'anno negli allenamenti per migliorarmi in maniera decisa nel tiro libero,oltretutto la gara è stata davvero difficile e (nonostante i punteggi dicano altro) di alto livello,e ritrovarmi alla fine 7° in classifica mi gratifica molto...puntavo ad un piazzamento nei primi 10 e me lo sono guadagnato con due manche non ottime ma costanti,segno che stò imparando col tempo a sentire meno la gara...tra l'altro in un tiro ho avuto un problema al meccanismo di sgancio e l'asta è finita nel 200 :huh: ,ma nulla da recriminare...è andata più che bene!

Nel biathlon quest'anno non sono proprio riuscito a venire a capo di questa situazione tragica sui tiri,su tre selettive disputate sempre con tempi ottimi,il massimo delle aste messe era stato di 3 :o ,per cui nonostante avessi cercato di fare degli aggiustamenti su alcune cose nell'ultimo periodo di allenamento prima del campionato,non sono andato a lignano a vincere il biathlon,perchè sapevo sarebbe stato molto difficile mettere 5 aste dentro,e alla fine così è andata...quindi diciamo nulla che non avessi preventivato,e più che delusione c'è molta voglia di sistemare quello che non và per diventare definitivamente competitivo in questa disciplina in maniera assoluta,sò di poterci riuscire..

Per quanto riguarda la staffetta invece sono molto felice,e non potrebbe essere altrimenti :D essendo al primo anno in questa nuova società,riuscire subito a portare la prima medaglia per il tiro della sua storia non è una soddisfazione di poco conto,e farlo con il mio amico e compagno di sempre nel tiro e con un ragazzo che ha iniziato solo a febbraio a praticare questo sport mi rende ancora più felice,quindi ringrazio prima di tutto i miei compagni di squadra Daniele Damiata e Giancarlo Micale che sono stati grandi e che come me ci credevano davvero a fare bene in questa gara per tornare a casa col sorriso...ce la siamo cercata e presa questa medaglia e questo la rende ancora più pesante....rimarrà indimenticabile la mia corsa alla Tardelli :lol: dalla postazione del giudice alla tribuna verso i miei compagni dopo che avevo appreso dal pc che eravamo 3° quando ormai non ci speravamo e la nostra gioia...lo sport per me è sempre stato questo! Tra l'altro arrivare insieme alla nostra società gemellata (CSA Ortigia) sul podio è stato bellissimo,praticamente eravamo tutti e sei lì,siamo passati insieme dalla piscina dove ci alleniamo,ad un podio italiano :P

 

Insomma nel complesso sono soddisfatto di questo mio campionato,quest'anno il mio obbiettivo era migliorarmi nel libero, principalmente per essere un'atleta più completo...ho perso qualcosa nel biathlon forse,ma in generale penso che il mio livello sia aumentato,e questo oltre a rendermi felice mi spinge a fare ancora meglio per migliorarmi sempre più.

 

Complimenti particolari a tutti gli esordienti,ai campioni che si dimostrano tali quando si riconfermano per il secondo anno di fila in condizioni totalmente diverse dal campionato precedente,o a chi ha vinto tanto in altre discipline ed è riuscito a togliersi una grande soddisfazione anche in un'altra,e a chi ormai è un abituè del podio,complimenti a tutti voi :clapping:

 

E' stato come sempre un piacere rivedervi tutti e conoscere i nuovi,vivere il vostro entusiasmo,guardare dal vivo sport che fino ad ora avevo visto solo in video e conoscere grandi campioni e campionesse dell'apnea italiana....è stato un piacere in particolare anche conoscere Leonardo che è venuto a vedere la gara di tiro con una curiosità e un entusiasmo davvero particolare,avrà fatto 300 foto,peggio di me! :subh: Ed è stato un piacere anche farsi rimproverare insieme a Luca e agli altri amici di roma dalla signora dell'albergo di notte :laughing:

 

Questo era il mio 5° campionato italiano,e in questi 5 anni ho visto crescere questo sport sempre più...avanti così! :siiiii:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohh.... finalmente qualcuno che parla di sport. Si ,di sport,che vuol dire "emozione al solo pensiero". E' la prima volta che scrivo ma non la prima che leggo. Tante, forse troppe ,chiacchiere. Ho appena letto l'intera discussione cominciata quasi in contemporanea con subacquatica e ci ho messo un pò a comprendere il fine di una discusione ,dal titolo"campionato italiano di tiro sub" ,che di tiro e di sport contiene poco e niente. Un applauso,o meglio una standing ovation ai pochi,che hanno saputo trasmettere ai lettori,tiratori e non,l'emozione vera di quattro giorni di sport. A tutti cmq un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e COMPLIMENTI A TUTTI, organizzatori, atleti ecc.

 

Non mi è stato possibile partecipare ma già dai primi contatti telefonici avuti con i nostri atleti del Poseidon (alla loro prima esperieza di Campionato italiano), si avvertiva sia l'emozione sia la loro tranquillità dovuta soprattutto alla disponibilità di Roberto, Pepu, Adriano ecc. che pubblicamente ringrazio in quanto hanno messo a loro agio questi nostri ragazzi.

 

Mi associo all'osservazione di Adriano, ma le foto?

 

Ho una foto della prima selettiva fatta qui a Castellammare di Stabia, in essa ci sono DUE CAMPIONI CHE INCROCIANO GLI ARBALETE, sono sempre loro .............. I MITICI PEPU E ADRIANO.

 

A nome dei nostri atleti, ma penso di poter senza dubbio allargare il cerchio oltre il nostro club, ringrazio chi si impegna per divulgare questo bellissimo sport.

 

ciao

Enzo De Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed è stato un piacere anche farsi rimproverare insieme a Luca e agli altri amici di roma dalla signora dell'albergo di notte :laughing:

 

Grande Marco!

Sono Matteo dell'apnea blu mare!

 

Vorrei sottolineare a tutti i lettori del forum che Marco Albano non è riuscito a mettere 5 centri nel Biathlon, ma ha sfoggiato un 83 secondi!!!! Quindi tanto di capello Marco!

 

Inoltre abbiamo fatto incazzare alla grande la signora dell'albergo, per di più Marco stava con delle super-fashion mutande a righe! Stupendo!

Alla prossima ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...