> Il Poker si riconferma vincente! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Poker si riconferma vincente!


Messaggi raccomandati

Ma lo vuoi capire ca t staj facenn chiatt che fai schifo?

Vai a pescare ma dopo na fett e carn ca nzalat e via.

E nun dicr ca chiavann pierd peso perchè date le tue dimensioni t faj sol e pisc man :lol:

 

Lorè lo so che mi sono fatto chiatto ed anche parecchio ma questi mi portano sempre a mangiare che devo fare!!

 

A proposito liberati giovedì e vieni con noi che mi serve una mano!! :devil::laughing:

Mi manchi bel giovane!!! :wub::wub:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma lo vuoi capire ca t staj facenn chiatt che fai schifo?

Vai a pescare ma dopo na fett e carn ca nzalat e via.

E nun dicr ca chiavann pierd peso perchè date le tue dimensioni t faj sol e pisc man :lol:

 

Lorè lo so che mi sono fatto chiatto ed anche parecchio ma questi mi portano sempre a mangiare che devo fare!!

 

A proposito liberati giovedì e vieni con noi che mi serve una mano!! :devil::laughing:

Mi manchi bel giovane!!! :wub::wub:

:bye::bye::bye:

ma c'adda fà chill ten è rrecchie fracite!l'agg chiammat i pè staser,ma a ritt che ten a ualler appesa e nun s' fir!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo vuoi capire ca t staj facenn chiatt che fai schifo?

Vai a pescare ma dopo na fett e carn ca nzalat e via.

E nun dicr ca chiavann pierd peso perchè date le tue dimensioni t faj sol e pisc man :lol:

 

Lorè lo so che mi sono fatto chiatto ed anche parecchio ma questi mi portano sempre a mangiare che devo fare!!

 

A proposito liberati giovedì e vieni con noi che mi serve una mano!! :devil::laughing:

Mi manchi bel giovane!!! :wub::wub:

:bye::bye::bye:

ma c'adda fà chill ten è rrecchie fracite!l'agg chiammat i pè staser,ma a ritt che ten a ualler appesa e nun s' fir!!!!!!!!!!!!!

 

Presidè ti invidio!!! Facci sognare!!! :rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma c'adda fà chill ten è rrecchie fracite!l'agg chiammat i pè staser,ma a ritt che ten a ualler appesa e nun s' fir!!!!!!!!!!!!!

 

Presidente, mi consenta! :D

Mio malgrado sono costretto ad una timida reprimenda in relazione al linguaggio che mal si coniuga all'illustre Suo lignaggio ... 'nsomm ... ma che ©azz hann 'a capì, chill' 'e Mestre e de Ponte a Egola? :laughing: ... e facell' na' traduzione!!! :laughing:

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado in solitara,ti faccio sapere!

 

Il Presidente si è dato da fare!!! :siiiii::thumbup::thumbup:

Bella Darione te lo dicevo che gli elastici si fanno più lunghi!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

http://i40.tinypic.com/1zqee6e.jpg

 

Mi scuso per la qualità della foto ma questo è quanto ricevuto da un mms!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo vuoi capire ca t staj facenn chiatt che fai schifo?

Vai a pescare ma dopo na fett e carn ca nzalat e via.

E nun dicr ca chiavann pierd peso perchè date le tue dimensioni t faj sol e pisc man :lol:

 

Lorè lo so che mi sono fatto chiatto ed anche parecchio ma questi mi portano sempre a mangiare che devo fare!!

 

A proposito liberati giovedì e vieni con noi che mi serve una mano!! :devil::laughing:

Mi manchi bel giovane!!! :wub::wub:

:bye::bye::bye:

La prox volta che andate a mare allora, una bella fettona di carne o di pesce na bella nzalat e al resto della banda ci dici e nu rompr o fravagl e treglie, che poi parlano loro.

Su Lucio stenderei un velo pietoso perchè dalla foto con la muta par ca sa ngnuttut nu super santos intero.

Fabione e coperto dalla maglia gialla ma sotto s ver ca se scufanat chist'ann.

Darione nun fa test perchè è spostao e a panz sa pò prmettr, ma tu no.

Tu e chiavà :lol::lol: .

Tesoro mi piacerebbe tantissimo essere presente, ma ho una visita dal odorino per capire come mai non riesco più a compensare.

Credo che abbia notato che in questo periodo non mi stia facendo sentire, ma lo sai che per me mo ci sono un sacco di tarantelle di mezzo, quindi se riesco a liberarmi e se il medico mi da l'ok allora una bella pescatella prima di partire ma veng a fa.

Nu bacione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma c'adda fà chill ten è rrecchie fracite!l'agg chiammat i pè staser,ma a ritt che ten a ualler appesa e nun s' fir!!!!!!!!!!!!!

 

Presidente, mi consenta! :D

Mio malgrado sono costretto ad una timida reprimenda in relazione al linguaggio che mal si coniuga all'illustre Suo lignaggio ... 'nsomm ... ma che ©azz hann 'a capì, chill' 'e Mestre e de Ponte a Egola? :laughing: ... e facell' na' traduzione!!! :laughing:

Ciao :bye:

caro lucio,a mestre non lo so,ma a ponte a egola a qualcuno un poco di napoletano gliel'ho insegnato,è zona mia!stasera,da la sto venendo,mi sono anche preso un caffè con paolaccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro lucio,a mestre non lo so,ma a ponte a egola a qualcuno un poco di napoletano gliel'ho insegnato,è zona mia!stasera,da la sto venendo,mi sono anche preso un caffè con paolaccio!

Ma se un paio d'ore fa eri abbasc' Vietri!!!

Quando si dice "Dario, il Barone volante" !!! :laughing:

Ciao

 

PS La prossima volta che lo vedi, Paolaccio, diglielo che è uno "scornacchiato"!!! Un paio di volte, l'anno scorso, quando ancora per lavoro ogni tanto bazzicavo in Toscana, gli ho scritto un po' di volte per una pescata. Ué, niente da fare!!! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il poker si è declassato in un semplice tris, complice il compleanno della moglie del Presidente, ed il risultato ne ha risentito anche di molto.

Io 2 cefali intorno ai 700gr ed un saragotto ed Antonio un saragotto ed un mignolo tagliato dall'ogivadell'arba, Fabio si è nascosto sotto un bel cappotto di inzio estate!!! :P

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...