> Vendo Mares StenL 84 Napoli MAMBIZZATO - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Mares StenL 84 Napoli MAMBIZZATO


Messaggi raccomandati

come da titolo vendo Mares StenL 84cm preso un annetto fa.Il fucile è stato mambizzato e mimetizzato con adesivo appena uscito dal negozio, quindi il serbatoio non ha un graffio e testata e pistone originali sono nuovi.Il fucile ha canna interna da 13, e un tiro teso e preciso.Lo vendo solo per passare a un 100 della stessa serie.

Chiedo 85 euro+s.s.

Ovviamente l prezzo si riferisce solo al fucile, senza kit e senza mulinello.

:bye:

 

http://img517.imageshack.us/img517/562/22052009044.th.jpg

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fucile come si vede in foto è mambizzato.Quindi, se qualcuno fosse interessato, posso vendere anche il fucile così com'è, cioè con kit mamba e mulinello maori white fish.Oltre a 40 m di dynema circa e un'asta devoto da 7 nuova entrata in acqua duevolte.

Valuto proposte(sensate :D )

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fucile come si vede in foto è mambizzato.Quindi, se qualcuno fosse interessato, posso vendere anche il fucile così com'è, cioè con kit mamba e mulinello maori white fish.Oltre a 40 m di dynema circa e un'asta devoto da 7 nuova entrata in acqua duevolte.

Valuto proposte(sensate :D )

 

Ciao Fabio, tu quanto vorresti realizzare?

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fucile come si vede in foto è mambizzato.Quindi, se qualcuno fosse interessato, posso vendere anche il fucile così com'è, cioè con kit mamba e mulinello maori white fish.Oltre a 40 m di dynema circa e un'asta devoto da 7 nuova entrata in acqua duevolte.

Valuto proposte(sensate :D )

 

Ciao Fabio, tu quanto vorresti realizzare?

 

:bye:

hai mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi

ho deciso di vendere il fucile, così com'è assemblato oppure "a pezzi" e cioè, fucile + mulinello 110 euro, kit mamba 70 euro.A chi lo comprasse completo (180 euro), regalo asta devoto tahitiana da 7mm, carichino, kit oring nuovi, gonfiatore (pompa mi suoanva strano :D ) asta di ricambio da 7mm e arpione, e asta originale da 8mm, più il dynema contenuto nel mulinello, circa 40 m.

:bye:

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi

ho deciso di vendere il fucile, così com'è assemblato oppure "a pezzi" e cioè, fucile + mulinello 110 euro, kit mamba 70 euro.A chi lo comprasse completo (180 euro), regalo asta devoto tahitiana da 7mm, carichino, kit oring nuovi, gonfiatore (pompa mi suoanva strano :D ) asta di ricambio da 7mm e arpione, e asta originale da 8mm, più il dynema contenuto nel mulinello, circa 40 m.

:bye:

 

 

 

scendo a 170

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi

ho deciso di vendere il fucile, così com'è assemblato oppure "a pezzi" e cioè, fucile + mulinello 110 euro, kit mamba 70 euro.A chi lo comprasse completo (180 euro), regalo asta devoto tahitiana da 7mm, carichino, kit oring nuovi, gonfiatore (pompa mi suoanva strano :D ) asta di ricambio da 7mm e arpione, e asta originale da 8mm, più il dynema contenuto nel mulinello, circa 40 m.

:bye:

 

 

 

scendo a 170

 

160 ultimo prezzo.Ripeto che per assemblarlo così com'è ci vogliono abbondantemente oltre i 300 euro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...