> Chi lo dice che i rifiuti a mare ---> - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi lo dice che i rifiuti a mare --->


Messaggi raccomandati

Pescata del 30/05/2009 ormai divertito e gasato dalle due spigole di qualche giorno prima decido che anche oggi è tempo di mare.....Detto fatto all' una precisa esco di scuola e mentre tutti si fermano all' uscita per i saluti io ho già nella mente mare pesca mare...... :D :D :D ...con un secco saluto scappo alla fermata aspetto il primo pulman buono per ritornare a casa e inizia il ciclo di bestemmie sull' autista che sembra oggi prendersela con comodo....arrivato a casa avverto la famiglia che non sarò con loro a tavola per mangiare prendo tutto e via...di nuovo alla fermata sta volta mi sono organizzato in modo diverso ho eliminato il borsone grande e ho preso in prestito un bel troller con le ruote..comodissimoooo anche se la zavorrrra al suo interno si fa sentire....arrivo a mare ed è tutto bello come sempre anche se si nota già bene che il maestrale è alla porte ma non importa arrivo nel mio solito posto e arriva la prima spigoletta...presaaa anche se rimango un po dispiaciuto sembrava più grande secondo aspetto e seconda spigoletta e decisamente più grande mentre mi giro la scogliera con le mani prendo 2 polipetti a passeggio per la scogliera...e infine come da titolo in circa in un ora non vedo più nessun tipo di movimento di code ma e proprio li che invento qualcosa di speciale sulla via di ritorno a riva noto una grande ruota di cammion sul fondo...scendo e ci entro alla perfezione mi nascondo al suo interno e dopo qualche secondo vengo travolto da un branco di Marmi...alla fine punto ma l' apnea era agli sgocioli sparo a quella un po più grandicella e al posto di uno ne prendo due che cu....o......

 

Ormai il Tramonto colora il cielo di arancio ed è tutto uno spettacolo......

 

Ciao a tutti e grazie... :D :D :D:D :D :D :D :D

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Gaetà stai davvero facendo passi da gigante, presto sicuramente vedremo un post con una bella preda!! :thumbup:

Continua così e mi raccomando sempre tanta prudenza!!

Bravo!

:clapping::clapping::clapping:

 

Grazie a tutti.....Ma sopratutto il tuo commento lo aspetto sempre.......Oggi sono un po triste sono già 2 giorni che il mare e il tempo lasciano a desiderare... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...