> Un bel Maggiore - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. è da un pò che non posto niente ma è un mese che prendo carnieri fotocopia solo cefali e saraghi. oggi ho deciso di postarla cmq visto che un bel sarago anche se non enorme mi ha dato molta soddisfazione..

il mare forza olio di questi giorni è stato molto avaro di catture e appena è arrivata questa brezza di scirocco ne ho approfittato per cercare qualche bel pescione per questo sn andato di 105 settato con 19-6.5 ..e al dire il vero di grosso non è passato niente, due spigole sul kg si sn tenute lontane, 2 cefaloni graziati in quanto cercavo di avvicinare quelle spigole ma niente da fare.. proseguo e vedo un piccolo fasciato che mangia in una roccia lontana e decido di testare la precisione del fucile che da distanza siderale seppur un pò lento non perdona.

arrivo all'ultima fila di frangiflutti e mentre mi sposto con il braccio lungo le rocce vedo lontano questo bel maggiore,mi spingo indietro con la mano ,nn ho manco tempo di ventilarmi e scendo senza capovolta lentamente.. ho fatto un'aspetto micidiale,scomparendo e ricomparendo per stimolare la sua curiosità al punto che il pesce è stato insagolato di brutto e sparato a 30cm dalla punta del fucile...

sono molto contento perchè avvicinare all'aspetto un sarago di questi in 3m d'acqua e con il mare quasi calmo non è facile per me..

alla bilancia 1kg tondo tondo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...