> Che muta usate in questo periodo? - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Che muta usate in questo periodo?


Messaggi raccomandati

io tutto l'anno uso la 5 nelle ultime due settimane ho tolto il sottomuta da 3....

e sinceramente dopo le prime 3/4 ore comincio a sentire freddo nello ionio....

mel tirreno penso che la prossima volta vado giacca 5 panta 3....conformazione che mantengo tutta l'estate.... tranne quando sono nelle isole perche' senno' confermo quanto detto da arkhan...ci vuole per forza la tre... :siiiii:

 

Anche io da sabato scrso ho iniziato a togliere .......................la Cerata per gli spostamenti !! :lol:

 

Domani solita giacca 7/8 e panta da 5 .

Chissa' che sotto a - 48 mt si sia gia' riscaldata !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io tutto l'anno uso la 5 nelle ultime due settimane ho tolto il sottomuta da 3....

e sinceramente dopo le prime 3/4 ore comincio a sentire freddo nello ionio....

mel tirreno penso che la prossima volta vado giacca 5 panta 3....conformazione che mantengo tutta l'estate.... tranne quando sono nelle isole perche' senno' confermo quanto detto da arkhan...ci vuole per forza la tre... :siiiii:

 

Anche io da sabato scrso ho iniziato a togliere .......................la Cerata per gli spostamenti !! :lol:

 

Domani solita giacca 7/8 e panta da 5 .

Chissa' che sotto a - 48 mt si sia gia' riscaldata !! :P

....ma credo di si..... dicono che gia dai 40 metri la temperatura rimane uguale per tutto l'anno...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Mai usato giacca da 3....anche in piena estate qui se becchi la giornata con taglio d'acqua fredda altro che giacca da3......massimo giacca 5 e panta 3.....ad agosto uso una vecchia giacca da 5 che si è un pelino schiacciata....è il giusto compromesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' mai c'ho sempre freddo!!! :lol:

la 5 tutta la vita anche se mi piacerebbe togliere un po di peso...

ps ho una short da 3 comprata e messa una sola volta mi sono morto di freddo a luglio e ho premesso che rimane nell'armadio.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
ancora x poco la 5mm.........................

Ho comprato giusto ieri una 3,5 e non vedo l ora che arrivi sabato per indossarla (acqua 24 gradi) con la 5,5 comincia ad essere troppo caldo. A proposito secondo voi portando in cintura con la 5,5 8 kg, adesso con la muta più leggera quanti ne basterebbe togliere? 1,2??? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...