> Consiglio maschera - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio maschera


Messaggi raccomandati

Consiglio vivamente la Occhioplus della Cressi. Siamo come dimensioni pari alla Micromask Technisub, ma con un materiale più resistente. Si compensa con facilità fino a 20 metri... oltre non sono andato. Con il suo campo visivo puoi usarla in tutte le stagioni.

Modificato da ciccio_papino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per venire a "rompere le uova nel paniere", ma le maschere Omer non le utilizza nessuno????

In passato ho sempre utilizzato maschete Cressi (quella che si adatta meglio al mio viso è la Focus... la Superocchio anche è ottima, ma troppo piccola per la mia faccia e la Big Eyes ha invece un facciale troppo grosso...); adesso ho provato con entusiasmo e comincio ad usare la Aries della Omer (in passato ho utilizzato la Abiss, simile alla Superocchio, ma non buona come la cugina della Cressi) e devo dire di trovarmici abbastanza bene.

Certo, sembra che non si riesca mai a disappannare completamente, nonostante tutti i trattamenti di questo mondo, ma ha un facciale morbido e ben aderente, lenti abbastanza alte per una maggiore visuale ed un volume interno ridotto ma non troppo.

Ciao Ermanno! :bye:

Io uso la Alien della Omer e ho un problema simile al tuo: se non passo i vetri con il dentifricio prima di OGNI battuta, si appanna senza pieta' :( .

Anni fa mi trovavo benissimo con la Occhio Cressi, simile nella forma alla mia attuale maschera di riserva: una Luna Technisub, purtroppo vecchietta, la cui gomma assottigliata causa fuoriuscita di bollicine e sibili vari mentre sono sott'acqua...

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...