> pescata di ieri a Porto Venere - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata di ieri a Porto Venere


Messaggi raccomandati

allora mi posso consolare se anche i campioni di tiro sub a pesca si fanno le loro belle padellone :devil:

 

e si vede che allo stage a grosseto non sei stato molto attento :D

 

:laughing: Avevo giusto risposto nell'altra discussione!

 

Infatti, fare Tiro Sub aiuta a settare bene il fucile, ma raramente miro durante la pesca.

 

La padella più clamorosa l'ho fatta l'anno scorso a inizio estate su di una cerniotta immobile sotto una tettoia passante, sparata di muso da circa 1,5 metri dalla punta dell'asta, che ho visto passarle sopra la testa a pesce ancora immobile!

 

Ho poi visto che avevo dimenticato di bloccare la testina basculante del TRB con elastici da 19 che avevano strozzato l'asta in uscita alzando il tiro...

 

Colpa mia che mi ero dimenticato gli insegnamenti di Maestro Tino, ma anche in quel caso il Tiro Sub m'è venuto in aiuto con l'esperienza! ;)

 

Fai qualche prova come suggerito nell'altro post che probabilmente dovrai risettare il fucile. ;)

 

Per Pinterrè,

non servono i cerchietti, basta che stiano fermi... :whistling:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, io due pesci in croce li prendo, tu saresti capace di fare centro? :devil:

Non ci crederai ma ho iniziato a modificare le attrezzature per iniziare con il tiro. :P

 

Sabato ho fatto la punta tronco conica alla tahitiana, l'ho troncata di netto su una roccia...

 

...ma solo dopo aver passato un'orata! :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pepu purtroppo non gira niente.

Sono 3 uscite che faccio e sempre capotto :D

;)

 

perche' sei freddoloso !!

 

un tuo omonimo del forum :whistling::whistling: sta prendendo bei pesci , oltre ad aver visto una ricciolona da record ( oltre 50 kg e non e' un contaballe ) . Io giovedi non ho visto una mazza , ma forse ho sbagliato a fermarmi sopra il taglio , soprattutto non vedendo girare pesce sopra potevo andare a provare sotto :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...