> Rino setto plastica - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gent.issimo Dott.Malpieri,

desideravo sapere se a Palermo conosce un bravo chirurgo per l'intervento di rinosettoplastica.

 

 

Dopo anni e anni di auto convincimento, sapendo l'ivasività dell'intervento, mi sono deciso che entro la fine dell'anno devo operarmi.

Anche se a livello apneistico per fortuna non ho grossi problemi, anzi mi reputo un fortunato, la notte invece uso frequentemente il vikssinex sprai nasale, l'unico che mi permette di dormire tranquillamente, senza il quale mi sveglierei in continuazione per la secchezza alla gola e alle labbra.

 

So il viks è dannoso quindi le chiedo se in alternativa c'è un farmaco che possa sostituirlo per poter dormire la notte, preciso che il rinostil usato per dormire non mi ha dato alcun beneficio non posso dire lo stesso invece per l'apnea che si è comportato egreggiamente dandomi 5 6 ore di apnea senza problemi.

 

In alternativa a palermo sarei disposto anche ad operarmi fuori città purchè il chirurgo possa finalmente porre fine al mio problema.

 

Cordiali saluti Salvatore Natoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...