> giovedi 14\5 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questo è il risultato della pescatella di giovedi scorso,insieme al maestro pinterrè ed al pr fravit.

nella foto potete notare un polpo di 15 CHILI, ed un cefalo di 6 CHILI!

oh visto quello che si scrive ultimamente ci provo anche io!

forse c'e' l'hai con me...???non mi sembra proprio di aver esagerato(etto piu o meno)..comunque pensala come vuoi..se non sai quanto sono alto come fai a capire il pesce che peso ha'??? complimenti comunque per il cefalo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il risultato della pescatella di giovedi scorso,insieme al maestro pinterrè ed al pr fravit.

nella foto potete notare un polpo di 15 CHILI, ed un cefalo di 6 CHILI!

oh visto quello che si scrive ultimamente ci provo anche io!

forse c'e' l'hai con me...???non mi sembra proprio di aver esagerato(etto piu o meno)..comunque pensala come vuoi..se non sai quanto sono alto come fai a capire il pesce che peso ha'??? complimenti comunque per il cefalo :bye:

e impossibile che ti riferissi a me,,,scusa ho visto ora le date...ma ho letto il mess di oggi e allora pensavo che era riferito a me...ciao dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='dariocappa' post='635192' date='May 18 2009, 18:54'caro PRRRRRRRRRRRRRRRRquella foto me l'ha fatta all'"intrasatta" mia moglie quando sono uscito,come venere,dalle onde!

te la devi prendere con lei che il servizio fotografico l0ha fatto solo al suo adorato maritino!

 

Certo quando sfoderi il cefalo SM la mogliettina non capisce più niente!!! :P:whistling::thumbup:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...