> giovedi 14\5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questo è il risultato della pescatella di giovedi scorso,insieme al maestro pinterrè ed al pr fravit.

nella foto potete notare un polpo di 15 CHILI, ed un cefalo di 6 CHILI!

oh visto quello che si scrive ultimamente ci provo anche io!

foto_erchie.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il risultato della pescatella di giovedi scorso,insieme al maestro pinterrè ed al pr fravit.

nella foto potete notare un polpo di 15 CHILI, ed un cefalo di 6 CHILI!

oh visto quello che si scrive ultimamente ci provo anche io!

forse volevi dire 14 chili di polpo e 5 di cefalo :lol::lol:

per uno della tua caratura cmq e' gia' tanto cosi :clapping::clapping::clapping:

i corvi una volta li hai presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande dario...mi fa morire il tuo avatar....erchie?lato sx o dx? :eek: ....si poteva dire??? :D

complimenti!

ormai l'hai detto,e per questo ti farò un aspetto sotto casa col mio nuovo 110 e lo proverò su di te!

comunque io sono andato a destra,anche fravit,mentre il maestro l'ho mandato affan...sinistra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande dario...mi fa morire il tuo avatar....erchie?lato sx o dx? :eek: ....si poteva dire??? :D

complimenti!

 

 

Anche che non lo dicevi lo avevo capito pure io....che sono di Salerno...:)...Cmq una domanda come avete fatto a scendere sulla spiggia??Cioè c'è un posto comodo dove mettere la macchina?...,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande dario...mi fa morire il tuo avatar....erchie?lato sx o dx? :eek: ....si poteva dire??? :D

complimenti!

 

 

Anche che non lo dicevi lo avevo capito pure io....che sono di Salerno...:)...Cmq una domanda come avete fatto a scendere sulla spiggia??Cioè c'è un posto comodo dove mettere la macchina?...,.

la devi mettere nel parcheggio,altrimenti multa assicurata,però informati a che ora chiude altrimenti rimani a piedi.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
questo è il risultato della pescatella di giovedi scorso,insieme al maestro pinterrè ed al pr fravit.

nella foto potete notare un polpo di 15 CHILI, ed un cefalo di 6 CHILI!

oh visto quello che si scrive ultimamente ci provo anche io!

 

Non essere esagerato ora polpo di Kg. 14,999 ed un cefalo non più SM di Kg. 5,999. ;)

Grande Dario l'ex uomo cappotto... :lol: :lol:

Ciao omonimo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questa cosa non mi piace mette solo le sue foto!!! Quando faccio io le foto non ci sono mai quando le fanno gli altri lo stesso ma la par conditio tra i pescasubbi non esiste???? :fish:

Chist da quando è diventato Presidente è pure nu' scassaBIP!! :laughing: Ma se uno tiene 'na bilancia che oltre i 5kg non pesa e quindi crede di non sforare mai con il pescato, qualcun'altro invece ha una bilancia che lo porta subito ai 5kg e quindi torna a casa contento di aver fatto una bella pescata!! MA fatt nu poco i straBip tuoi!!! :laughing:

 

Anche in pizzeria si lamenta che il piatto con la femminona è stato portato al Maestro e non a lui che è sopra di tutti!!!

 

http://i39.tinypic.com/t5kpe0.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata divertente ma con scarso risultato di prede ( 1 sarago, 1 cefalo, e 1 aluzzo) , ma sicuramente con un ricco valore di amicizia!!!

 

ps: ho porvato il mio 100 doppio elastico con asta da 6,5 a doppia aletta...nu mostrooooo...tira due giri di sagola con grossa potenza..a 5 mt. ho sfondato la tanica di plastica piena di sabbia..solo ke nn ho proprio la mano per il barndeggio..e le uniche prede belle..due cefaloni sul kg e mezzo li ho lisciati di brutto :D ..dopo dicchè sono passato al vecchio 90 fedele...e ho freddato le tre prede successive anche se più piccine di taglia <_>

 

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Una giornata divertente ma con scarso risultato di prede ( 1 sarago, 1 cefalo, e 1 aluzzo) , ma sicuramente con un ricco valore di amicizia!!!

 

ps: ho porvato il mio 100 doppio elastico con asta da 6,5 a doppia aletta...nu mostrooooo...tira due giri di sagola con grossa potenza..a 5 mt. ho sfondato la tanica di plastica piena di sabbia..solo ke nn ho proprio la mano per il barndeggio..e le uniche prede belle..due cefaloni sul kg e mezzo li ho lisciati di brutto :D ..dopo dicchè sono passato al vecchio 90 fedele...e ho freddato le tre prede successive anche se più piccine di taglia <_<

 

Ciaooo

Giampà appena c'è la fai la mano.....ai pesci gli fai il c@@o. :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma questa cosa non mi piace mette solo le sue foto!!! Quando faccio io le foto non ci sono mai quando le fanno gli altri lo stesso ma la par conditio tra i pescasubbi non esiste???? :fish:

Chist da quando è diventato Presidente è pure nu' scassaBIP!! :laughing: Ma se uno tiene 'na bilancia che oltre i 5kg non pesa e quindi crede di non sforare mai con il pescato, qualcun'altro invece ha una bilancia che lo porta subito ai 5kg e quindi torna a casa contento di aver fatto una bella pescata!! MA fatt nu poco i straBip tuoi!!! :laughing:

 

Anche in pizzeria si lamenta che il piatto con la femminona è stato portato al Maestro e non a lui che è sopra di tutti!!!

 

http://i39.tinypic.com/t5kpe0.jpg

caro PRRRRRRRRRRRRRRRRquella foto me l'ha fatta all'"intrasatta" mia moglie quando sono uscito,come venere,dalle onde!

te la devi prendere con lei che il servizio fotografico l0ha fatto solo al suo adorato maritino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...