> sabato di fuego domenica riposo... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

sabato di fuego domenica riposo...


Messaggi raccomandati

gallery_15232_629_10488.jpg

 

 

 

Ciao ragazzi e un bel pò che non scrivo un raccontino...ma come ho sempre scritto il mio lavoro mi fà stare sempre sul filo del rasoio....ma quando voglio rilassarmi, cerco sempre di organizzare una battuta di pesca...(almeno stresso un pò i pesci... ;) ) ....come da descrizione sono andato a pesca con due vecchie conoscenze del forum il primo e giuseppe alias PINNAVELOX l'altro e Antonio ...che non ricordo il suo nickname....

ieri sabato...sveglia alle 7:00 appuntamento alle 7:30...peppe mi chiama alle 7:15 io penso subito : o dio peppe ritarderà.... invece mi dice che trà 5 min sarà sotto casa mia....( questa e malattia... :lol: )...arriva peppe alle 7:30 precise...(volevo vedere se questi 2 se dovevano andare a lavoro erano così precisi.....vero Antò vero giuseppe?? :lol::lol: )...dopo varie effusioni d'amore, toccate confidenziali di sedere ecc...(ahhahaahha!!!) ci accingiamo ad andare a pesca....arriviamo al posto mikyu....verso le 8:00 in 10 minuti ci guardiamo la situazione com'è e dopo varie consultazioni con i ragazzi ( sì perchè io una volta entrato in acqua perdo i sensi..non caco più a nessuno..),iniziamo la velocissima vestizione...

in 5 minuti entriamo in acqua....Anto e giuseppe entrano dalla parte destra della scogliera....io più pigro inizio qualche aspetto in poca acquà nelle mediate vicinanze della scogliera....visibilità accetabile...3mt circa...ma c'è una strana sospensione biancastrà...ma nn fà niente...

dopò i primi sù e giù dalle profondità abbissssali di 80 ,90 cm...vado ancora più fondo...1,5...2 mt quì nel mio primo aspetto serio prendo una spigolozza da 4 etti...iniziamo bene....decido qundi di restare un bel pò su questa quota... dopo un pò e la volta di un sarago preso in agguato...dopo di chè cambio tecnica...(pesco in tana)

nei miei vari su e giù metto a segno 4 o 5 pezzi nn ricordo bene trà cui 2 spigole sui 500 gr....ritorno verso la riva ed incontro Antonio che con grande gioia vedo che ha messo anche lui qualcosa al cavetto...ma per ironia della sorte ha perso dal cavetto propio il pezzo forte della paescata...un bel cefalo da 8 etti...pork!!! ( che io dopo ritroverò in una tana nel ritornare a riva...)....dopo le motivate imprecazioni di antonio , decido di farmi gli ultimio 15 minuti in agguato ...dopo pochi minuti intravedo una bella coda dietro ad una roccia...scivolo come una murena, e sorprendo una bella spigola con la testa in un buco( che comportamento strano....) il tiro non ha storie...la spigola di sette etti và ad aggiungersi all'invito a cena fatto alle altre 7 che ho preso in precedenza...assieme al cefalo, al saragotto e all'occhiatina......di giuseppe non ho avuto più notizie perchè anche lui come me perde i sensi una volta entrato in acqua...ma al ritorno veco che anche lui ha messo qualcosa a cavetto......ancora una volta grazie Mare e viva Acque Basse....

ora tocca ad Antonio e Giuseppe ....mettere le foto forza ragazzi....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sta p...a!Cmq complimentoni bravi ragazzi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele Michele lasciane qualcuna anche per me che prima o poi verrò a trovarti :D Tanto dai tuoi racconti sarebbe come pescare a casa mia :laughing:

Bravi bravi :thumbup:

Ragazzi forza con le vostre foto!!!!

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mechè ma a vuò firnì hai perso il treno di dicembre con le spigole ed ora ti stai rifacendo!!!

Io questa mattina ho fatto un'escursione in adriatico ed ho portato vittime anche li tra cui una spigolotta pulita di 900gr!! ;)

Bella Wagliò fatti sentire ogni tanto!!!

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we raga...... mi accodo al racconto di michele.....postando la foto del mio pescato..

che tutto sommato è stato soddisfacente (prima volta con arba 90)

sabato sono sceso in acqua con l'intento si fare campo scuola.......infatti o dedicato le quattro ore al solo aspetto!

ho sparato a spigolette anche sotto taglia.....ma che ci vuoi fà devo imparà..!!!

10 e lode al grande MICHELE che oltre ad aver fatto un favoloso carniere,,,,,ha ritrovato il mio pezzo forte

il cefalo di 9 etti e mezzo!!!

 

Distinti Saluti

 

TRIO MEDUSA!!!!

post-17934-1242639056_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...