> Ma Riolo... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non penso proprio, già un anno prima della vittora dell'annesimo titolo Italiano, Nicola aveva strutturato questo sito.

E' anche una forma per contribuiire ed offrire la propria esperienza, restando sempre nel mondo del mare.

E poi penso che trovare un'attività che ti consenta in massima libertà di poterci vivere senza essere schiavo dei soliti "marchi", è l'ambizione di tutti.

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io notizie certe non ne ho, se non che il progetto EWIS è partito già da qualche anno: ricordo una serrata discussione proprio su questo forum sull opportunità o meno di questo progetto, e già allora si dava Nicola per pensionato... poi ha vinto il suo sesto titolo.

Certo è che, al posto suo, non avendo chanche di partecipare al mondiale da titolare, per motivi che non mi sembra il caso di discutere, cosa che sono convinto gli avrebbe fatto molto ma molto piacere, a questo punto dopo sei (SEI) titoli italiani me ne uscirei salutando tutti con il tricolore che sventola!

 

Ma chissà? Non sembrava convinto neanche lo scorso anno di andare a disputare quel campionato che gli ha dato così tanta soddisfazione!

L'uomo è imprevedibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciò che mi mette i dubbi non è tanto la vendita dei segnali per la semifinale a Cecina, quanto l'intenzione di vendere anche quelli di Marsala dove si farà l'Assoluto 2009 :huh:

Mi vien da pensare che non parteciperà...

Boh <_>

Non sò ma io dubito che venderà i suoi spot davvero spettacolari... :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ridere....comunque c'è scritto che vende i segnali del 1992..non quelli del 2009... :lol:

A proposito...io vendo i segnali per il lago di como...tutti i bar ristoranti e pizzerie del lago ..incluse le pasticcerie....visto che il pesce quest'anno lo si vede col binocolo... :( scusate è ot...ma con i tempi che corrono se c'è da fare fieno in cascina lo si fa...a proposito secondo me parteciperà eccome..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè cmq se qualcuno a notizie certe sul ritiro di Riolo lo scriva pls.

All'EUDI sembrava molto motivato per disputare e provare a vincere l'assoluto in casa, cosa che non gli è mai riuscita.

 

:bye:

 

Davide tra Marzameni (3 vittorie) e Isola dell femmine (1) in casa ne ha vinti 4 , :bye:

Modificato da gabsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendogli i complimenti per il titolo conquistato, all'eudi, gli ho chiesto dopo la foto con lui se effettivamente voleva ritirarsi.....lui ,mi rispose che ,effettivamente dopo aver pensato al ritiro......ci" HO RIPENSATO PERCHè I PROSSIMI CAMPIONATI SI SVOLGERANNO DA Mè,E IO CI RIPROVO".....è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :robot::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...