> Ideeper modificare muta sub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ideeper modificare muta sub


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, vi scrivo di nuovo per risolvere problemino che solo voi con la vostra esperienza e preparazione potete risolvere.

Ho una muta di 5mm a due pezzi:salopetta e giacca, ma quest'ultima ha ancora quel vecchio e scomodissimo attacco a strappo che mi scartavetra i.....impedendomi di fare delle buone immersioni. Vorrei sapere da voi come posso ovviare a questo problema e come posso modificare la chiusura.

Ho chiesto al mio negoziate ma non mi ha saputo rispondere altro che"comprane una nuova"ma mi sembra un pò eccessivo anche perchè è di buona qualità e non l'ho pagata poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse intende dire che il velcro si appiccica a tutto..

Puoi comprare gli alamari della Omer, e togli ilvelcro, si montano semplicemente avvitandoli attaverso la muta.

gli alamari della omer ho fatto di tutto e li ho eliminati dalle mie tre mute omer(se vuoi te li regalo tutti che li tieni di scorta) quelli si che mi schiacciano per bene i "molluschi" appena posso posto le foto di come ho fatto montare il velcro nella muta, non lo senti neppure, non scartavetra gioelli di famiglia vari e tiene benissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse intende dire che il velcro si appiccica a tutto..

Puoi comprare gli alamari della Omer, e togli ilvelcro, si montano semplicemente avvitandoli attaverso la muta.

gli alamari della omer ho fatto di tutto e li ho eliminati dalle mie tre mute omer(se vuoi te li regalo tutti che li tieni di scorta) quelli si che mi schiacciano per bene i "molluschi" appena posso posto le foto di come ho fatto montare il velcro nella muta, non lo senti neppure, non scartavetra gioelli di famiglia vari e tiene benissimo!

 

:eek: Che porti il reggiseno per le palle... :lol: Gli alamari devono stare sopra l'inguine, se li hai più in basso c'è qualche cosa che non và alla muta/taglia!

Cmq sono daccordo che il velcro è molto più comodo ( vedi mute effesub)

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...