> La Nazionale di Tirosub ospite in Francia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Nazionale di Tirosub ospite in Francia


Messaggi raccomandati

In Italia lo scorso anno abbiamo fatto un gran figurone, loro con i fucili di serie sono un gradino piu' in basso,

col loro regolamento invece è molto dura.

Faccio un in bocca al lupo ai nostri atleti e mi dispiace tantissimo per la mia assenza e anche per quella dei miei compagni di squadra Melluzzo e Cinquegrana.

Pero' il bello deve ancora venire,ci vediamo a giugno per il campionato italiano,i francesi rimarranno a bocca aperta per il nostro evento e per il numero di atleti presenti quest'anno.

Gioventu' vi vogliamo super carichi per bastonare i vecchietti :devil::devil::devil::devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti! :P

 

Sappiate che nel campo dei francesi partiamo già sconfitti, in quanto abbiamo un regolamento completamente diverso dove i nostri fucili ci fanno perdere troppo tempo nel riarmare.

 

L'obiettivo sarà quello di non fare cattiva figura ed onorare la loro ospitalità.

 

E' anche giusto che a casa loro vincano loro.

 

Nella gara col regolamento internazionale, invece, sarà battaglia aperta e quest'anno saranno decisamente più preparati dell'anno scorso.

 

Sono ottimi atleti e grandi apneisti, inoltre, caro Adriano, hanno introdotto nel loro regolamento una nuova disciplina di propaganda che si chiama Monotype 3000 e si disputa con i fucili di serie, senza cordina elastica e da 3 metri, ma sempre con il loro regolamento.

 

Quindi non dobbiamo pensare di avere già vinto altrimenti ci fanno "blu" loro... <_>

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie! :wub:

 

Adesso siamo ancora più determinati, perchè avremo anche il MAESTRO Scapellato! :P

 

Pepu.

 

 

Complimenti a tutti e tre i convocati!!!

Forza e coraggio.

Comunque vada sarà un successo. La vittoria è anche solo esserci.

Ciao

Ste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Ragazzi... :clapping:

Indiscrezioni dicono che la scelta di Capitan Pepu sia stata dettata dall'esigenza di voler impressionare i cugini d'oltre alpe, per cui era richiesto un elemento che dall'alto della sua statura facesse ricordare ai francesi un personaggio molto importante della loro storia... Mi raccomando Capità... presentati in Francia con una mano sulla panza sotto il risvolto della giacca e vedai che li sdrai! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Ragazzi... :clapping:

Indiscrezioni dicono che la scelta di Capitan Pepu sia stata dettata dall'esigenza di voler impressionare i cugini d'oltre alpe, per cui era richiesto un elemento che dall'alto della sua statura facesse ricordare ai francesi un personaggio molto importante della loro storia... Mi raccomando Capità... presentati in Francia con una mano sulla panza sotto il risvolto della giacca e vedai che li sdrai! :laughing:

 

Le indiscrezioni erano "vicine" alla verità, ma non Napoleone... PIPIN LE BREF! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pepu, fagliela vedere ai nostri cugini d'oltralpe, mi raccomando non ti farai mica dare una testata sott'acqua.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:thumbup:

 

No, ci pensa Wondermaru a darmi le testate fuori dall'acqua! :laughing:

 

E quando una donna determinata come lei ti minaccia di prenderti a testate anzichè darti il classico "ceffone", c'è da preoccuparsi... :unsure:

 

Per fortuna scherza, perchè è una ragazza che non farebbe male ad una mosca... finchè non la fa incazzare ben bene! :devil:

 

Comunque, gli atleti francesi sono davvero gran brave persone e molto simpatici.

 

Questi sono sport che favoriscono l'agonismo sano, per fortuna! :P

 

Ciao. Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
No, ci pensa Wondermaru a darmi le testate fuori dall'acqua! :laughing:

 

E quando una donna determinata come lei ti minaccia di prenderti a testate anzichè darti il classico "ceffone", c'è da preoccuparsi... :unsure:

 

Per fortuna scherza, perchè è una ragazza che non farebbe male ad una mosca... finchè non la fa incazzare ben bene! :devil:

 

Comunque, gli atleti francesi sono davvero gran brave persone e molto simpatici.

 

Questi sono sport che favoriscono l'agonismo sano, per fortuna! :P

 

Ciao. Pepu.

 

..e come si fa ? mica posso minacciare il capitano della "delegazione italiana atleti tiro sub" ospite in Francia ??!! ma stai attento..poi dovremo tornare in terra natìa..

Siamo sempre in vena di scherzi.. Dopotutto , te le ho promesse spesso , ma non te le ho date mai..non ti puoi lamentare !

 

Vorrei ringraziare Tino DeLuca per la fiducia accordatami nel volermi convocare . Non è retorica : sono profondamente emozionata e onorata di poter rappresentare insieme a Giuseppe e Giovanni i nostri colleghi italiani di TiroAlBersaglioSubacqueo .

 

a presto ragazzi !

maru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...