> La Nazionale di Tirosub ospite in Francia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Nazionale di Tirosub ospite in Francia


Messaggi raccomandati

Una delegazione di tiratori italiani, composta da Pepu, Wondermaru e SCAPELLATO (giusto per usare i loro nick su questo forum) prenderà parte come ospite al prossimo campionato francese di specialità confontandosi con regolamenti completamente diversi dai nostri.

 

In home page trovate la news ma, se siete troppo pigri, potete clickare qui!

 

Sottolineo in modo particolare il fatto che al nostro Pepulino sia stato conferito il ruolo di Capitano della spedizione!

 

Vedrete che prima o poi questo qui si monta la testa!

 

Ai nostri atleti un grossisimo in bocca al lupo.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi faccio autografare direttamente sulla schiena ...

congratulation(s)

 

Si, sul "fondo" schiena... :fish:

 

Grazie a tutti! :wub:

 

Sono davvero onorato ed orgoglioso di essere stato scelto per questa importante trasferta francese e come me, anche i miei due compagni di avventura, Marusca e Giovanni, ma spero che interverranno per dire la loro.

 

Questa gara sarà di fondamentale importanza non solo per il risultato sportivo, ma soprattutto per quello più squisitamente organizzativo, in quanto si cementeranno ulteriormente gli ottimi rapporti con i francesi, al momento, l'unica importante realtà agonistica del Tiro Sub oltre l'Italia.

 

Se le cose continueranno a consolidarsi, confido che nel giro di qualche anno si riuscirà ad avere altre nazioni che prenderanno parte alle gare internazionali.

 

Concludo dicendo che il ruolo di Capitano della Nazionale è una cosa che mi rende profondamente orgoglioso e che mai avrei immaginato si potesse concretizzare per me che ho sempre visto lo sport di alto livello da appassionato spettatore.

 

Tuttavia, benchè serviva una figura che potesse relazionarsi parlando un po' di francese, per quanto mi riguarda, il Capitano "in pectore" rimane Giovanni Scapellato al quale mi sono sempre ispirato per la sua bravura ed esperienza, oltre alla grande disponibilità.

Per Marusca e me saranno fondamentali i suoi consigli per cercare il più possibile di comportarci al meglio e portare in alto i colori della Nazionale Italiana di Tiro al Bersaglio Subacqueo.

 

Un grazie enorme a Tino De Luca nella sua figura di Direttore Tecnico/Sportivo per l'opportunità concessa che speriamo di ricambiare con serietà, impegno e risultati.

Peccato non poterlo avere con noi per questa occasione, a condividere questa meravigliosa esperienza!

 

Giuseppe Meduri.

 

P.S. Giovanni Scapellato aveva annunciato il suo ritiro dall'agonismo all'ultimo Campionato Italiano di Modena, questa meritata convocazione gli farà comprendere quanto lui sia importante per il nostro sport! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo sapevo prima ti avrei chiesto l'autografo quando ci siamo incontrati sul Garda! :D

 

Baciamo le mani...... :robot: ti posso dare ancora del tu? :bye:

Non lo so... ci devo pensare... :laughing:

 

Quand'è che ci riprovi a tirasubbare che abbiamo bisogno di gente come te? ;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concludo dicendo che il ruolo di Capitano della Nazionale è una cosa che mi rende profondamente orgoglioso e che mai avrei immaginato si potesse concretizzare per me che ho sempre visto lo sport di alto livello da appassionato spettatore.

 

Ragazzi,

Pepu è Capitano della Nazionale.

EVVIVA!!! BRAVO COMPLIMENTI!

E bravi anche a Maruska e Scapellato.

Ad ogni buon conto ... visto che si è liberato un posto di "appassionato spettatore".

MI CANDIDO IO!!! :laughing:

Bravi e ... fategli capire come si "tirasubba" ma soprattutto che è importante uniformare i regolamenti a livello europeo.

In bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pepu Capitano!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti anche a Marusca e al grande Scapellato! Tenete alti i nostri colori e fategli vedere di che pasta sono fatti gli italiani nel tiro sub! In bocca a lupo!

Modificato da MatteoCarone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...