> corvi anche per me! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sveglia alle 8, passo a prendere lorenzo e via verso il porto e una splendida giornata... il primo spot ci regala solo avvistamente ed un sarago, quindi decidiamo di spostarci di un centinaio di metri, il fondale e fatto da una franata che cade sulla sabbia sui 10 mt per poi fare tutta poseidonia, inizio a fare dei tuffi sopportando il dolore al dente che ho da almeno un mese (dentista........ :mim: ) quando ad un tratto appostato alla base a fine apnea intravedo due corvi che dalla frana si dirigono verso la poseidonia, percorro quei dieci metri che mi dividono dalla prateria, mi affaccio ed assisto ad una scena mozzafiato... un volo di corvi enormi composto da una 40 di pesci tra cui un esemplare veramente spaventoso, io sono a fine apnea appena mi sentono mi puntano e miro la prima... scocco il tiro e risalgo, nella risalita vedo che tutti i corvi si disperdono nella poseidonia e qualcun altro nella frana quindi deduco che un altro tuffo sia inutile. salito sul gommone lorenzo mi fa una festa felicissimi ci spostiamo con l' intento di ritornare al calasole... ci dirigiamo verso il 3 spot che risulta essere vuoto con acqua color latte... quindi decidiamo di ancorarci mangiare un panino e riposarci un pò. finita la pennichella ripartiamo per tornare sul posto, ci alterniamo con i tuffi quando ad un tratto avvisto delle piccole corvine che lentamente si intanano sotto un massone... chiamo lorenzo e gli dico di fare un tuffo li sotto, quando risale mi dice di aver visto un codone enorme... io mi allontano di qualche metro e mi dice " alfo faccio un altro tuffo me lo sento"... lo osservo dall alto quando vedo il suo braccio girare velocemente allungarsi fino a sparire in quasta caverna... sento il rumore dello sparo... lorenzo caccia la testa fuori e mi sorride... li capisco.... esce con la corvina tra le mani... stupenda... in superficie c'e un abbraccio profondo tra noi che solo due amici possono scambiarsi.... siamo tutti e due soddisfatti, risaliamo sul gommone e c'e ne tornaimo a casa stanchi ma appagati... :bye:

 

per gli amanti del peso la mia faceva 1,4kg e quella di lorenzo 1,7kg

post-6831-1241266624_thumb.jpg

post-6831-1241266642_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi belle corvine complimenti davvero sopratutto per lo spirito di amicizia che vi unisce!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: si sta arrevotando 'O golf 'e Napule!!! Io stamani in acqua torbida ho portato a casa con me 2 spigolotte ed un cefalo! ;)

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...