> Allenamento - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Allenamento


Ospite Holden

Messaggi raccomandati

Ospite maredacqua

Prima le signore...

Grazie Mille Dolce Sorriso... :P

 

X FreeAlex

 

Anche a me piace la dinamica, ma anche la statica anche se non ho mai provato il mio massimale, forse perchè non mi sono mai trovato nelle condizione di poter provare. <_< Sarei curioso di sapere...

Comunque 4 minuti mi sembra già un ottimo risultato!!!! :clapping:

 

Sono d'accordo con quello che dice Ghigo, non c'è il bisogno di confrontarsi con il Tempo in quanto tale, ma perchè attraverso di esso si impara a conoscersi. Se a tutto questo aggiungiamo la componente del "confronto" non solo con il tempo ma anche con altri atleti allora è estremamente motivante la ricerca e l'affinamento dei tempi attraverso il perferzionamento della tecnica. Che poi più che gare sembrano dei ritrovi di vecchi amici :P:P:D:D:D provate a confrontare l'agonismo che c'è nell'apnea e quello che c'è in altri sport :fish::boxing: . Secondo me in questo sport si ritrova il significato più bello di competizione. Sarà una mia impressione, smentitemi..

 

E poi come diceva Freealex è predisposizione, c'è chi piace e chi no.

Un saluto a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...