> Cattura insolita - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:clapping: ma dove stavi? non riconosco l'erbetta ;) profondità?

 

 

Nino stava a tre km da casa tua...max in cinque mt. praticamente dove mo i parcheggi stanno a sei euro :D al giorno... per la mia gioia :laughing: ,maledette strisce BLU.... B) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pier :clapping: ,peccato sabato non c'ero per via del lavoro,ultimo turno notturno.... :sbadiglio::sleep1: che mà mannato in coma... domenica invece brutto tempo :( ...

ma sto fine settimana sà dà organizzà ;) .

 

Il balestra,alias "pesce porco" per via della pelle durissima è uno dei miei pesci preferiti,ha un sapore dolcissimo,una volta squoiato bene ed eviscerato,o bagnato in farina e fritto o alla (pizzaiola) con pomodorini,capperi,olive,prezzemolo sale e olio è un pesce superbo speriamo lo ribecco :D anch'io uno,a presto, ciao Aldo e ancora complimenti :thumbup: .

:bye:

Ecco mi hai fatto venire una fame!

 

Tra un pò tocca andare a visitare un paio di posti...! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pier :clapping: ,peccato sabato non c'ero per via del lavoro,ultimo turno notturno.... :sbadiglio::sleep1: che mà mannato in coma... domenica invece brutto tempo :( ...

ma sto fine settimana sà dà organizzà ;) .

 

Il balestra,alias "pesce porco" per via della pelle durissima è uno dei miei pesci preferiti,ha un sapore dolcissimo,una volta squoiato bene ed eviscerato,o bagnato in farina e fritto o alla (pizzaiola) con pomodorini,capperi,olive,prezzemolo sale e olio è un pesce superbo speriamo lo ribecco :D anch'io uno,a presto, ciao Aldo e ancora complimenti :thumbup: .

:bye:

Ecco mi hai fatto venire una fame!

 

Tra un pò tocca andare a visitare un paio di posti...! :D

 

 

 

buongustaio :D ... io qua li acquisterei settimanalmente se li trovassi sempre in pescheria,senza parlare dei ragazzini che sono più ghiotti di me :lol: ,beato te che hai posti dove osservare se ci stanno :thumbup: .

un abbraccio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata insolita :clapping::clapping: sono anni che non ne vedo di balestra,l'ultimo l'ho visto a Moneglia un 4/5 anni fà.Era alla base di una franata che finiva sulla sabbia,un bellissimo esemplare (circa 1,5/2Kg) mi guardava tranquillo con 2 occhioni teneri :wub: .Gli sono arrivato ad un metro quasi lo toccavo......ero senza fucile :devil: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...