> Poker di amici nel golfo di Napoli! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Poker di amici nel golfo di Napoli!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' inutile dirvi quale possa essere stato l'umore della giornata...come al solito l'unica pecca è nel fatto ke in queste situazioni il tempo vola!!!

 

Aggiungo qualke altra foto:

 

http://img527.imageshack.us/img527/3638/85803621.jpg

 

http://img527.imageshack.us/img527/5524/82206915.jpg

 

http://img527.imageshack.us/img527/3528/86860372.jpg

 

Alla proxima puntata!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) grande ragazzi!!! da mè mare mosso quel giorno!!! acqua nera come la pece...nemmeno i più acerbi hanno avuto il coraggio di buttarsi in acqua.....

 

:lol::lol: bravi a tutti e 4 come sempre belle catture ragazzi... :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi, mi fa piacere vedere che vi siete divertiti da matti, anche se mi preoccupano le tendenze sessuali che Pezzogna inizia a manifestare, peraltro "senza scuorno"

Ieri mattina, invece, ho avuto l'onore di uscire con il mitico ex Trenchman.

Uno dei nostri soliti posti, con acqua pescabile, ma poco pesce in giro.

Dario ha messo a paiolo un bel sarago, mentre io ho portato a casa un polpone che alle pesa risulterà essere di poco al di sotto dei tre chili (per la cronaca, prima di riuscire a stanarlo, mi ha mollato in tre diversi momenti quattro tentacoli; a quel punto, ridotta al 50% la forza delle sue "braccia", ha mollato ed è uscito da solo dalla tana).

:bye:

 

 

Ma quando mai :P quello è agape e non eros!!!!!!Mi meraviglio di lei dubitare di me :lol:

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi tutti, ma mi dovete spigare il delfino di plastica.... :laughing:

io ero presente alla cattura del delfino,ma lascio agli interessati il racconto della particolare pescata...

 

 

Nooo Presidente, quello è un altro Delfino..questa è altra storia ;);) Ciappizzano i Marvizielli di Valerio :rolleyes:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:rolleyes::D:rolleyes::o

grazie a tutti i miei amici e compagni di pesca :wub::wub:

sono orgoglioso e felice di avere compagni come voi!!!!!!!spero di poter ancora trascorrere tante ore insieme a pecare e NON!!!!

allora mi sa' che dobbiamo fare subito un'altra uscita con il gozzo :boat: che è la MIA VITA!!!!!!

vi voglio veramente bene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francè sei sempre il solito grande narratore.

Che dire di più, una splendida giornata sia dal punto di vista metereologico che umano.Di Fravit è inutile che ne parli io e lui siamo una cosa sola, mentre di Pinterrè già incoronato :king: vorrei aggiungere anche principe per simpatia e generosità.Valerio poi una persona splendida un uomo solare, che non poteva essere altrimenti visto in che modo lega con Pinterrè.La giornata di pesca secondo il mio punto di vista non poteva trascorrere in modo migliore, anche se a cavetto ho messo solo tre seppie.Per una errata interpretazione delle indicazioni del capitano Valerio che ringrazio ancora per averci ospitato sul suo splendido gozzo, mi sono recato troppo a ridosso degli scogli indicaticai come riferimento, vista la situazione ho cercato di trarre il meglio da questa condizione una delle seppie è quasi un kg e io ne vado matto.Spero si possa ripetere quanto prima il mio stato d'animo era alle stelle una bellissima giornata e una cattura d'eccezione un altro regalo del mare che non potrò mai ripagare una bella Oratina ;)

sei una persona simpaticissima e trasparente!!!!!!!!

e poi sei in gamba nel lavoro!!!!!!ANCORA GRAZIE DELLA GIORNATA E DELLE STAFFE PER IL FUCILE!!!!!!!!

ALLA PROX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...