> Poker di amici nel golfo di Napoli! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Poker di amici nel golfo di Napoli!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravi ragazzi, mi fa piacere vedere che vi siete divertiti da matti, anche se mi preoccupano le tendenze sessuali che Pezzogna inizia a manifestare, peraltro "senza scuorno" ...

Ieri mattina, invece, ho avuto l'onore di uscire con il mitico ex Trenchman.

Uno dei nostri soliti posti, con acqua pescabile, ma poco pesce in giro.

Dario ha messo a paiolo un bel sarago, mentre io ho portato a casa un polpone che alle pesa risulterà essere di poco al di sotto dei tre chili (per la cronaca, prima di riuscire a stanarlo, mi ha mollato in tre diversi momenti quattro tentacoli; a quel punto, ridotta al 50% la forza delle sue "braccia", ha mollato ed è uscito da solo dalla tana).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi, mi fa piacere vedere che vi siete divertiti da matti, anche se mi preoccupano le tendenze sessuali che Pezzogna inizia a manifestare, peraltro "senza scuorno" ...

Ieri mattina, invece, ho avuto l'onore di uscire con il mitico ex Trenchman.

Uno dei nostri soliti posti, con acqua pescabile, ma poco pesce in giro.

Dario ha messo a paiolo un bel sarago, mentre io ho portato a casa un polpone che alle pesa risulterà essere di poco al di sotto dei tre chili (per la cronaca, prima di riuscire a stanarlo, mi ha mollato in tre diversi momenti quattro tentacoli; a quel punto, ridotta al 50% la forza delle sue "braccia", ha mollato ed è uscito da solo dalla tana).

:bye:

 

Maronna mia in acqua 2 Presidenti!!!

Bel polpone avvocà la pescata è uscita!!! Bravi!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: ma le foto non ci sono???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronna mia in acqua 2 Presidenti!!!

Bel polpone avvocà la pescata è uscita!!! Bravi!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: ma le foto non ci sono???

 

Vitolo, foto non ne facciamo, perchè i presidenti, in quanto tali, sono votati alla sobrietà; 'o purpone, comunque, è freddo e rigido nel congelatore di mia suocera (nel mio non entrava ;) ) e quando lo scongelo lo immortalo e te ne mando un ritratto con MP ...

:bye:

 

P.S. Francè, il tempo sta volgendo al meglio; io credo che occorra organizzare qualcosa, tipo una gommonata o una trasfertona cilentana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...