> 2 ore a Cefaloza! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

2 ore a Cefaloza!


Messaggi raccomandati

Grande......per fortuna che sono state solo un paio d'ore! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo, l'importante è provarci!

Poi per prendere una bestia da 2,5kg ci uole anche fortuna (oltre a bravura)

Bella pescata.. a prescindere ;)

 

Si lo so Simone anche a me è capitato di prendere cefali over size e devo dire che sopratutto l'ultimo catturato a novembre è stato una cattura semplice con tiro da manuale con il pesce che nuotava lentamente ad un metro dalla punta del mio arba!

Su una sagoma enorme di un cefalone oltre i 3kg il tiro diventa solo la ciliegina, anche se poi mi ha tirato fuori tutta la sagola del mulinello e quando ho cominciato a trattenerlo ha cominciato a saltare tipo un serra!

Alla fine neppure una foto poichè l'ho regalato all'uscita dal mare, colpito psicologicamente dal fatto che da noi quel tipo di cefali li chiamano succhia merda :laughing: veramente lo avevo pulito in mare ed appena ho tagliato la pancia è uscita tanta sabbia scura che mi ha fatto rabbrividere!! :vomito:

Non lo avrei mangiato e quindi l'ho omaggiato a chi ancora oggi mi ringrazia per il dono ricevuto! ;):whistling:

Invece 3 dorini, il resto l'ho regalato ad Antonio, di quelli che vedete nel cavetto di ieri, oggi sono finiti sulla brace conditi con un pinzimonio di olio extravergine, aceto, aglio e menta!! Ci siamo leccati anche le dita!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...