> Medusa - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri sono andato in mare. Dopo 3 minuti ho sentito un forte brucciore intorno al labro... Dopo 3 ore il "labro" e crescuto come se mi punti l'ape.

Tutta la note non potevo dormire. Oggi sono andato in farmacia ed il farmaco mi ha datto le pastice per l'allergia (LORATADINUM).

 

Esiste forse qualche altro prodotto per curare il punto infiamatto? Se tocco il labro con la mano non sento quasi niente.. solo un dollore come se fosse l'eletricitta...

 

grazzie per consigli

 

:mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Grazieee... le indicazioni mi sono proprio servite al momento giusto, dato che proprio in quei giorni mi sono beccato una medusata in piena zucca (cose che succedono piu' frequentemente a quelli fortunati che non portano capelli). In un paio di giorni una enorme ustione è praticamente scomparsa.

Comunque mi hanno detto che ci sono delle creme che possono servire come prevenzione, da spalmarsi sulle zone piu esposte prima di immergersi, e dovrebbero formare una sorta di pellicola protettiva. Dovrebbero essere poco più che prodotti estetici tipo crema solare. Ne sapete niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono solo le meduse!!!

La mia feritta e guaritta in 22 giorni !?!?!?

 

Ho saputo di che cosa era...

Quando entravo in acqua ho con le mani toccato il "Actinia eguina" "diciamo un girasole marino ;))) (non so il nome esatto)...

poi quando ho messo il respiratore nella boca ho portato un po di questo su le labra.... ai ai che dollore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...