> L'inno dei Pescasub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'inno dei Pescasub


Messaggi raccomandati

Cari amici dopo un po' di tempo perso nel ricercare le foto di ognuno di voi, dopo che ho fatto cantare per la seconda volta la canzone a mio cugino con le dovute correzioni eccomi pronto a condividere con tutti voi il nostro inno!!

 

Nel video ho cercato di racchiudere le foto di tutti voi cercando tutte le foto dove era presente preda e pescatore proprio per rendere il video più vivo e reale, ho cercato anche di far coincidere le frasi con la vostra personalità quindi per creare un video che avesse anche un senso e potesse far piacere anche vederlo oltre che ascoltarlo.

 

Mi scuso con chi non è presente nel video ma nella mia ricerca a ritroso nei vari post questo sono riuscito a trovare, nell'altro mio post dove chiedevo di postarmi foto vostre sono stati in pochi a rispondermi e quindi per non perdere altro tempo ho messo su quello che poi visionerete.

 

Il tempo disponibile è quello quindi le foto verrano visionate abbastanza velocemente ma questo rende la visione più piacevole.

 

Aspetto vostri commenti. :bye::bye::bye:

 

 

 

Ragazzi il nostro Gran Capo Giorgio Volpe ha reso più visibile il video del nostro inno postandolo nelle discussioni in rilievo e per tutti quelli che mi hanno contattato per avere il file MP3 è possibile scaricarlo nel post che di seguito vi linko:

Inno Pescasub

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Carinissimo e questa volta le foto non sono troppo veloci!

Ma...

una domanda: come mai alla frase "chi beve un bicchiere...

...tutte le sere" è apparsa la foto di Leo? :devil::laughing::laughing:

Grandi figli di P. sieti LI MEJOOOO!!!!

:bye:

 

Vedi che anche tu sei una Figlia di P.......!!!!!!!!!!!! :P

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande francesco :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

e un'applauso anche perche' non mi hai messo nel video :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

vai tranquillo che te lo faccio il mulinello

 

Tu sei un digraziatone non ho trovato nessuna foto tua!!! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...