> IL GOZZO E' DI NUOVO IN ACQUA! e io pure! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

IL GOZZO E' DI NUOVO IN ACQUA! e io pure!


Messaggi raccomandati

:P:P Cio a tutti ragazzi, era un po' di tempo che non postavo nulla ,, CRISI PROFONDA!!!!!

Be' finalamente il mio amato :wub: gozzo ,, entra di nuovo in acqua e siccome c'è tempo decido di fare una capatina , al mio posticino TOP SECRET!!!!non ditelo a PINTERRE'''''

Allora dopo aver controllato tutto che funzionasse a dovere, finalmente doppie batterie e grande carica batt. è tutto ok , e alle 11,30 sono sul posto , pronto per immergermi...

L'acqua in supeficie è torbida, anzi come al solito biancastra tipo nebbia!!! ma giu' negli abbissi , a 4MT, abbiamo quei discreti 4-5 metri di visibilita' che bastano per poter vederci qualcosa(speriamo) :P

Allora gia' noto un po' di mangianza, sulle secche di mia conoscenza, ed al 1 tuffo gia' avvisto discreti cefali , ma disinteressati , e subito ne' sbagliuo UNO!!! ;)

ma ecco il bello è passata mezz'ora , mi preparo bene, forse lo sentivo , tre respiri e poi giu'!!!

Dopo una 30 sec, appare lei, anzi sono due, LE REGINE, miro alla piu' grande , potrei tentarle tutte e due, ma poi mi fisso su' di una , qualche richiamino ed è ZAC ZAC E ZAC........presa alla grande , non ha scampo,, non me ne' sono reso conto, ma è una gran bella spigola!!!Praticamente un agguato finito con un' aspetto!!!! :lol::lol:

POi dopo una 20 min, ed ecco ancora è GRANDE MAESTOSA, piu' di quella che ho preso , ZAC ed un corno , mi parte il mulinello , come un dannato , l'ho presa male , forse troppo dietro, comunque si strappa , e mi rimane mezza coda sull' asta!!!!!!!

Comunque mi è andata benissimo , son contento della giornata che si concludera' con 2 saragotti al limite ed una bella salpa, che non manca mai!!!!

Alla fine della giornata , ho scattato tante foto dalla felicita' che questo sport , hobby, ci sa' regalare!!!!!!!!

GRAZIE MARE

VI POSTO LE FOTO DELLA GIORNATA!!! CIAOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

inceppato! io sto qui che aspetto lefoto e tu non riesci a metterle,devi ridurle,oppure fare come ha detto gianpa.

ueh,zittozitto per il mio compleanno mi sono regalato una piccola macchina fotografica ixsus 990 12,1 mp,nu mostro,e domani...a ordinare la custodia. ciao buonanotte

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...