> Nessuno ha comprato l'Airbalete? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nessuno ha comprato l'Airbalete?


Messaggi raccomandati

Io 300 carte cè le butteri pure, il fatto è che prima aspetto che lo comprimo e usino gli altri in modo da verificare eventuali difetti.

Quando si rimane scottati un volta..... :wacko:

 

E poi della Omer ho già tre cayman che è un fucile ottimo e fino a che mi soddisfano nn li cambio, e che me li devo mantenere tutti io quelli della Omer :laughing::laughing:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta
Si trova in commercio da un paio di settimane. Possibile che nessun indipendente l'abbia comprato e testato?

Dalle mie parti ancora non si trova...

 

ciao a tutti ,alcuni giorni fa c era un ragazzo di lucca che ha scritto sul forum della prova del fucile , se lo andate a cercare lo trovate, è molto interessante , ha avuto un culo bellissimo ha preso mi sembra 2 belle spigoile

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto stamane, se riesco domani lo tocco con mano.....

 

i fori di scarico sono enormi e inclinati....

quello che mi è parso un pò in disarmonia è il "fusto di seppia" così alto ossia molto vicino alla volata...

interessante lo scorrisagola minimal (un plauso alla Omer e agli altri- ci volava tanto ad arrivarci- :D )

il sistema di apertura dell'aletta (visto dal catalogo) è interessante ma eventuali "strusci" sulle rocce non disturbano il sistema?? :huh:

 

per ora non sono interessato all'acquisto, però sono interessato a pareri dei primi utilizzatori.... :thumbup:

dai bavboni tirate fuori il grano e accattatevi lu airballete :lol: e fatemi una recensione indipendente :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto due calcoli. Un cyrano 97 senza promozioni costa mediamente 150 € (prezzo internet). Se a questo aggiungiamo il costo del mulinello One con sagola (intorno ai 60 €) e di un'asta tahitiana che non sia quella di serie (altri 30 €), arriviamo a 240 €. Un Airbalete 100 costa in internet 315 €, ossia 75 € di differenza.

Secondo me la differenza di prezzo a questo punto non è così esorbitante.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra strano anche a me! Eppure ci sono molti pescapneisti che posseggono arbalegni dello stesso costo o addirittura superiore, per non parlare dei "carboniosi" C4! Mah, eppure l'innovazione tecnica è molto interessante! Se avessi i soldi lo comprerei immediatamente (scusate se preferisco e sono affezionato agli oleo... :P ).

 

Saluti :bye:

e che ti devi scusà perchè peschi con l'oleo?

incredibile...

 

orgoglio oleo! oleo pride! :D

 

 

Tranqui Ricky, era solo per far satira! ;) Cmq oleo 4ever!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo 300 eurini per toglersi lo sfizio...

Ho visto di peggio.I c4 ormai stanno raggiungendo dei prezzi assurdi.Ma la cosa più allucinante che ho visto è leggendo un listino di una nota ditta che produce fucili in legno....UN ARBALETE DI TEAK DA 1000 E PASSA EURO!!!!Come se il teak giustificasse lo scarto di 300 400 euro dai fucili in mogano...ma la gente è veramente cosi fessa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto di peggio.I c4 ormai stanno raggiungendo dei prezzi assurdi.Ma la cosa più allucinante che ho visto è leggendo un listino di una nota ditta che produce fucili in legno....UN ARBALETE DI TEAK DA 1000 E PASSA EURO!!!!Come se il teak giustificasse lo scarto di 300 400 euro dai fucili in mogano...ma la gente è veramente cosi fessa???

C4 se non altro può dire di avere una progettazione, degli studi, delle prove alle spalle...ma altri veramente possono solo dire che è tutto costo di materiale, manodopera e trasporto! :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1050 se non erro tyler :D in teak asiatico..

 

si la gente è fessa se lo compra

Come se il teak potesse essere non asiatico....

:lol: :lol: :lol:

I cojoni però stanno tutti in Europa e l'Italia ne è la patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io che vi e questo fucile in legno asiatico che costa 1000 e passa euro!!! :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Qui non si tratta piu di linea telefonica!!!

Ma:

Legno asitaico o muto casa

Legno asitaico o muto casa

Legno asitaico o muto casa

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

La gente e proprio pazza!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono dei principianti assoluti che come primo fucile si comprano il mr. carbon.

Eppure che nessuno si sia ancora accaparrato l'airbalete mi sembra talmente strano.

ecco: io sono di quelli che magari aspettano il principiante ricco che se lo rivende per incompetenza. :rolleyes:

 

 

sempre che non veda l'annuncio io per primo :whistling: ..................... :laughing: ......................ciao grande :bye: scherzo comunque :D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...