> pescatella in tana 05-04-09 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatella in tana 05-04-09


Messaggi raccomandati

non soffermatevi sulle dimensioni non sono ancora esperto...quindi posso ancora sbagliare...entro i limiti...mi sono divertito..bella giornata trascorsa in acqua...un saluto ad antonio il mio compagno di pesca

p.s.ma le razze voi le sparate?o devo evitare la prox volta?ciao a tutti

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la cerniotta non l'ho stimata bene...era in una tana buia..ho visto appena la testa..mi sembrava piu' grande...l'entusiasmo di un pesce diverso da quelli che vedo di solito...sono ancora all'inizio...etc etc.....passateci su <_< !grazie per i consigli.Non pecchero' piu <_< Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non soffermatevi sulle dimensioni non sono ancora esperto...quindi posso ancora sbagliare...entro i limiti...mi sono divertito..bella giornata trascorsa in acqua...un saluto ad antonio il mio compagno di pesca

p.s.ma le razze voi le sparate?o devo evitare la prox volta?ciao a tutti

 

no, così come la torpedine ocellata che tu hai preso.....non hai preso la scossa??

 

per la cerniotta mi accodo agli altri intervenuti.....

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non soffermatevi sulle dimensioni non sono ancora esperto...quindi posso ancora sbagliare...entro i limiti...mi sono divertito..bella giornata trascorsa in acqua...un saluto ad antonio il mio compagno di pesca

p.s.ma le razze voi le sparate?o devo evitare la prox volta?ciao a tutti

 

no, così come la torpedine ocellata che tu hai preso.....non hai preso la scossa??

 

per la cerniotta mi accodo agli altri intervenuti.....

 

:bye:

oce ki? :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non si fanno sconti mica siamo alla coop...e menomale che avevo fatto una premessa e specificato in seguito..pesante!

non basta la premessa,se non volevi sentire commenti negativi ho non premevi il grilletto o non postavi la cerniotta

io sono neofita come te se non di piu',ma al buio non sparo a nulla

Modificato da sebastiankey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella pescata mista.. :clapping:

Dai raga basta con le polemiche per la cerniotta...sbagliare è umano..l'importante è non ripetere gli stessi errori...

bravo ancora... :bye:

...quoto Laguna....una buona pescata mista. Per la torpedine non la sparare,rischi di prenderti una bella scossa e lì ci mangi poco o niente. Una volta l'ho presa anche io,altre volte mi è capitata ma sono rimasto solo a guardarla. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...