> Ciao ragazzi! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vedo che anche senza me vi date da fare, è?

Bravi, siete l'orgoglio delle Acque Basse. ;)

Io latito qui ed a pesca.

Sono un po' stanco e devo riorganizzare la mia stagione.

Ormai a 43 (quasi) primavere il mio fisico lo conosco bene e so quando necessita tranquillità.

Col mio medico abbiamo deciso che ormai la pesca in apnea invernale non è più adatta ai miei gloriosi cervicali e quindi il piano è: pescasub da Maggio a metà Novembre.

per il resto faccio Tennis e pump.

Vi saluto tutti e... dite a Frog di postare il siuo Cefalone record che ne vale la pena.

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII V.V.B. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandissimo sei tu il patron delle acque basse!!! :king::king:

Ma ogni tanto anche se non peschi qualche dritta la puoi dare!!! :whistling:

Ti voglio tanto bene anche io e sono onorato di averti conosciuto di persona!!! :wub::thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: inviami una tua foto con una bella preda, a fravit@inwind.it che la devo inserire nel video dell'inno dei pescasub!! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiaaa che ritorno!!!

Molti giovincelli quì non ti conoscono e non sanno che sei il presidentissimo delle acque basse, il re, il nostro guru, la guida spirituale, creatore di concorsi unici (come per la salpa più grande) in quel periodo tutti a sparare salpe... :D

A proposito ma il presidente Concetto che fine ha fatto??

Gli amici sampey, yuri, manco postano più nulla....

Attendendo con ansia una delle tue pescate, ti abbraccio.

Ciao Simone!!

:thumbup:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone....mi spiace se hai scelto di saltare il periodo invernale,per la pesca in effetti tra cappotti/acqua gelida/scarso pesce in giro (anche se quelli bravi come te qualche bella preda la prendono) non è proprio il massimo <_< .

Anche io a 40 anni suonati qualche acciacco in più tra cervicale,doloretti vari e qualche raffreddore di troppo ogni tanto rinuncio alla pescata settimanale.

Ma poi la passione per il Mare la pesca mi aiuta a superare questi momenti,almeno per me è la "medicina" migliore.

Se comunque rinunci alle pescate invernali sicuramente avrai ponderato a lungo la cosa.Vorrà dire che sarai ancora più motivato ed agguerrito nella stagione calda.

 

Stai bene Simo :wub:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora grazie a tutti davvero (tranne a Mauro che mi prende per il c... :lol::lol:;) ).

Come molti ricorderanno la scorsa estate ho avuto un incidente (non per colpa mia) che non si è tramutato in tragedia per una sola fatalità: non era la mia ora.

Da quel giorno vivo il mare differentemente.

Ho una famiglia, una figlia e, dopo circa 8 mesi di psicologo, penso di aver inteso molte cose anche se non ho smaltito del tutto il fatto.

Questo ha cambiato di brutto nil mio approccio al mare perchè ho capito quanto siamo indifesi anche con tutte le più disparate attenzioni.

Beh, non vi sto a tediare...

a presto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che lontano da maschera,pinne e fucile,un ottimo allenamento per il pescatore subacqueo sia il vertical jigging e il bolentino di profondità...potresti alternarli alla racchetta per mantenere vivo il fiuto del pesce :lol:

Ciao Simò :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che lontano da maschera,pinne e fucile,un ottimo allenamento per il pescatore subacqueo sia il vertical jigging e il bolentino di profondità...potresti alternarli alla racchetta per mantenere vivo il fiuto del pesce :lol:

Ciao Simò :bye:

:lol::lol: i Campioni sn Campioni anche in quello! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora grazie a tutti davvero (tranne a Mauro che mi prende per il c... :lol::lol:;) ).

Come molti ricorderanno la scorsa estate ho avuto un incidente (non per colpa mia) che non si è tramutato in tragedia per una sola fatalità: non era la mia ora.

Da quel giorno vivo il mare differentemente.

Ho una famiglia, una figlia e, dopo circa 8 mesi di psicologo, penso di aver inteso molte cose anche se non ho smaltito del tutto il fatto.

Questo ha cambiato di brutto nil mio approccio al mare perchè ho capito quanto siamo indifesi anche con tutte le più disparate attenzioni.

Beh, non vi sto a tediare...

a presto! ;)

 

:D

No! ti sbagli! non ti piglio per culo. Anzi ho molta stima nei tuoi confronti.

In acque basse, quando c'eri tu a gestirla, c'era più verve, ora si postano due pesci e basta...

Spero presto di rivedere le tue pescate!

Ciao Simone.

:bye:

 

Ps: Goditi la famiglia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...