> Pale Pegaso - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

forse hanno cambiato qualcosa nella stratificazione..

 

se leggi questo 3d

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...5&hl=pegaso

noterai che le mie bat25=pegaso medium e, considerando che le 25 in realtà non sono medie ma quasi soft, le "vere" medie pegaso sono le vecchie hard quindi, riepilogando

 

pegaso soft in realtà sono extrasoft

pegaso medie in realtà sono medium-soft

pegaso hard (non più prodotte) in realtà sono medie

 

confermato anche dal negoziante dove presi le bat25..

Mah... secondo me non la raccontano giusta... le pinne vanno messe ai piedi per paragonarle. Ho provato anche le bat 25...

Hai mai provato le pegaso medie?

:bye:

 

 

io non le ho mai provate ma se la omer ha risposto così, a mano è così, e il negoziante dice così, credo che, forse, è come dicono...

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non le ho ma ho trovato il sito della omer che diceva precisamente"Nuova pinna in fibra di vetro realizzata in autoclave con lo stesso procedimento utilizzato per le pinne in carbonio.

 

Questa processo produttivo consente di avere la pala a spessori differenziati e con la piega nella sua parte terminale (sotto la scarpetta).

 

Disponibile in 3 diversi gradi di durezza: Soft, Medium, Hard per soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori.

 

Viene realizzata nella nuova colorazione Mimetic Brown" non so se ti può servire ma è tutto quello che so :bye:

 

Da quello che so la durezza hard non la producono più,quindi non vorrei acquistare pinne troppo morbide,che non riescano a trasmettere bene la potenza che gli viene impressa dalla gambe.

Della serie avere 2 fogli di carta al posto delle pinne,voglio vedere se a 15 metri o più sali tranquillo.

Allora a 15 metri ci vai con qualsiasi pinna da apnea con pala in plastica e risali senza broblemi... idem per le pegaso di qualsiasi durezza

Comunque nella sezione apposita si potrebbe chiedere direttamente alla omer...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora a 15 metri ci vai con qualsiasi pinna da apnea con pala in plastica e risali senza broblemi... idem per le pegaso di qualsiasi durezza

:bye:

Meno male che qualcuno l'ha detto! :clapping:

 

:bye:

 

 

Vi siete dimenticati di aggiungere , basta " saper arrivare in sicurezza " a 15 mt. :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse hanno cambiato qualcosa nella stratificazione..

 

se leggi questo 3d

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...5&hl=pegaso

noterai che le mie bat25=pegaso medium e, considerando che le 25 in realtà non sono medie ma quasi soft, le "vere" medie pegaso sono le vecchie hard quindi, riepilogando

 

pegaso soft in realtà sono extrasoft

pegaso medie in realtà sono medium-soft

pegaso hard (non più prodotte) in realtà sono medie

 

confermato anche dal negoziante dove presi le bat25..

Mah... secondo me non la raccontano giusta... le pinne vanno messe ai piedi per paragonarle. Ho provato anche le bat 25...

Hai mai provato le pegaso medie?

:bye:

 

io non le ho mai provate ma se la omer ha risposto così, a mano è così, e il negoziante dice così, credo che, forse, è come dicono...

 

Se è per quello anche la cressi dice che le gara professional non hanno nulla da invidiare alle pinne in carbonio :lol:

Comunque tornano alle pegaso,più di qualche mese fa ho letto che un tecnico della omer consigliava le hard ad un utente e diceva che poi tanto hard non erano... detta così sarebbe da credergli...

Per farti un esempio le Kaleydos medie, oppure le falcon 25 sono molto più morbide delle pegaso di media durezza... e non perchè me l'ha raccontato qualcuno...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Io sono passato dalle Millenium RUNNER alle nuove Pegaso MEDIUM e come hanno detto altri se peschi in acqua bassa non sono da preferire al tecnopolimero, dal momento che sono meno reattive. Se invece peschi più fondo ti assicuro che durante la discesa e la risalita stancano meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...