> Ragà incoraggiatemi! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ragà incoraggiatemi!


Messaggi raccomandati

Ragazzi.....Martedì 24 subirò l'intervento correttivo per la miopia con il laser!!!!

Fino a poco tempo fa ero proprio tranquillo, beh adesso devo dire che comincio a farmela :cacca: addosso!

 

Non ultimo c'è anche il fatto che sta storia mi terrà lontano dal mare per almeno 1 mese (in quanto l'auspicato recupero non sarà immediato). :(

Che dire spero di non dover andare in giro così B) o peggio ancora così :subg: per troppo tempo!

Speriamo bene.........

:bye::bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie aveva una forte miopia da entrambi gli occhi....sono piu' di dieci anni che si e' operata e ci vede come una lince.....

Spero che tu abbia la stessa riuscita... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto diversi anni fa!

 

Tutto bene, solo che i pesci non li vedo come non li vedevo prima... :laughing:

 

Se hai deciso di farlo non devi avere paura.

 

Io ero determinatissimo e lo rifarei.

 

Nel mio caso è stato fatto l'intervento con la tecnica PRK, per niente invasiva ma con tempi di guarigione lunghetti.

 

Questa tecnica è stata parecchio chiacchierata per via degli effetti collaterali possibili.

 

Nel mio caso, il consenso assistito è stato gestito in modo molto corretto da parte dei medici.

 

Qualche effetto si è manifestato, tipo la difficoltà nella visione notturna (ma l'avevo anche con gli occhiali) ed un leggero abbassamento della vista quando è nuvoloso...

 

Segui in modo "maniacale" le indicazioni del post operatorio e tutto andrà bene.

 

La riuscita di questo intervento è subordinata ad un corretto recupero, almeno nel caso della tecnica usata per me.

 

Dotati di un ottimo paio di lenti da sole (di quelli seri) e non li mollare mai, soprattutto non prendere il sole direttamente con gli occhi scoperti, almeno per la prossima estate (e magari anche l'altra...).

 

Il calore eccessivo del sole e l'esposizione troppo diretta può creare problemi, per il resto puoi fare di tutto, non appena ti daranno l'ok! :clover:

 

Se hai bisogno di "conforto" scrivimi anche in privato! ;)

 

Ti liberi da una grande schiavitù :subg:

 

In culo alla balena. Peppe.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, oramai la correzione graduale delle problematiche oculari,

e'molto all'avanguardia.........solamente sii paziente per i tempi di guarigione e sii positivo verdai che tutto andra'per il meglio!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo!!!

fatta nel 2002 e adesso ho 12/10 ;)

lo stesso mia moglie, mia sorella e mia cognata,

le 3 arpie mi hanno fatto fare da cavia poi visti i risultati................

 

nessuno ti tocca con le mani, nessuna puntura , niene sangue etc , etc

ho sofferto un po' la prima settimana con le lenti a contatto protettive perche ho la lacrimazione scarsa ma poi e' stato tutto ok e ti garantisco che la mia qualita' della vita e' migliorata di molto.

in bocca al laser :lol:

 

 

pakkio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

Oh sarà anche un intervento di routine ma la strizza ti prende! In ogni caso la voglia di buttare dalla finestra gli occhiali è troppo grande (specialmente per uno che senza di essi si può sedere in angolo aspettando che qualcuno si faccia riconoscere......mi mancano 5 diottrie!)

Fa sempre un immenso piacere sentire i pareri (soprattutto positivi) di altre persone che già prima di me si sono sottoposte al medesimo intervento; seguirò i consigli di tutti, con la speranza che non debba tribolare troppo prima di poter nuovamente bagnare le pinne!!!!!

Un saluto affettuoso a tutti,

vi farò sapere come è andata.......... :clover::clover::clover:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ragazzi!

Oh sarà anche un intervento di routine ma la strizza ti prende! In ogni caso la voglia di buttare dalla finestra gli occhiali è troppo grande (specialmente per uno che senza di essi si può sedere in angolo aspettando che qualcuno si faccia riconoscere......mi mancano 5 diottrie!)

Fa sempre un immenso piacere sentire i pareri (soprattutto positivi) di altre persone che già prima di me si sono sottoposte al medesimo intervento; seguirò i consigli di tutti, con la speranza che non debba tribolare troppo prima di poter nuovamente bagnare le pinne!!!!!

Un saluto affettuoso a tutti,

vi farò sapere come è andata.......... :clover::clover::clover:

:bye::bye::bye:

 

 

 

 

mia moglie aveva -5 di miopia e -3 di astigamitsmo,

adesso vede anche attraverso i muri :o

 

con un po' di attenzione in un mese torni in acqua e vedrai che differenza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche mia moglie aveva una forma di miopia molto accentuata..... si è operata .... e mi ha lasciato :lol: A parte gli scherzi ( ci vogliamo bene e siamo insieme ) il recupero è stato rapido e ora ci vede bene e senza occhiali e anche più bella. Non sò se tu migliorerai anche l'aspetto fisico, ma vedrai che senza la condanna degli occhiali è un'altra vita. Detto poi da uno che si chiama Magoo :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D Vai tranquillo non preoccuparti di nulla :D:D:D

Pensa che appena torni la prima cosa che facciamo andiamo a comprare una bellissima maschera di ultima generazione non graduata e allertiamo tutte le seppie polpi scorfani.................insomma tutte quelle specie che si mimetizzano e a volte sono difficili da individuare

 

in poche parole gli romperemo il c..............................o

 

Cugino in bocca a lupo o in culo alla balena

post-15798-1237575147_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

 

dai dai oggi giorno non ci sono problemi , eventualmente vacci col 100 doppio circolare e asta da 7 ...........a senza filo mi raccomando . te lo fai vedere al dottore e li dici , caro dottore se non vanno bene questo te lo metto nel c.... e poi sparo

 

:devil::eek::eek::eek: ........... :laughing::laughing::laughing:

 

ciao e auguri , e facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...