> Il mare è sempre più blu! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mare è sempre più blu!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi questo è quello che mi scrive mio cugino Ernesto su Fb, ieri sera.

 

Ernesto Odierna AMMAZZA...200 CLIK IN 10 ORE...E L'HO SBAGLIATA....ADESSO LA RIFACCIO MEGLIO...TI MANDO L' MP3 VIA E-MAIL ...MAGARI ,DOPO,SE VUOI PUOI MONTARE LE IMMAGINI TU...22.05 · Vedi botta e risposta

 

E da quest'altra idea, su youtube, che sinceramente mi era già balenata nella testa anche a me, vi invito a chi volesse inviarmi una sua foto rappresentativa così da costruire il nuovo video!

 

magoo5618 (1 ora fa)

me lo sono riguardato anche stamani... potrebbe diventare il nostro " inno ".... avrei anche un'idea per la condivisione con tutti.... se mandassimo tutti delle nostre foto attinenti al testo ... potrebbe diventare veramente un inno della nostra comunità .... ciao

 

Magari se si vogliono inserire altre strofe sempre facendo i conti con la rima potete segnalarle, mi raccomando a stretto giro di posta!

 

Le foto inviatele a fravit@inwind.it e segnalatemi nella mail anche il vostro nick su AM. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.."chi ha fatto la spia"...ed esci tu vitolo col vocilo.. :fish: ...FUORI TI TESTA!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

@fravit

Rino Gaetano verrà a farti visita nel sonno..statt accurt.. :P

 

Vedi che c'era anche la strofa per te ma purtroppo non faceva rima ed è stata modificata con padre!

Ma era "Chi pesca col suocero!" o per farla più veritiera "Chi ruba il pesce al suocero!"

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra idea che butto li...ma dalla quale mi dissocio subito dopo... :D

 

bisognerebbe diffondere l'mp3 con la base e il testo....

poi ognuno la canta a casa propria e la registra con telefonino, webcam, ecc ecc....

e si fa il montaggio mettendo pezzi di gente diversa che canta...

 

mi rendo conto che è altamente complicato...però sarebbe il massimo...

 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitolo, non c'è niente da fare, non ti smentisci mai; era troppo tempo che tacevi e non scrivevi sul forum. In realtà stavi scrivendo altrove ...

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altra idea che butto li...ma dalla quale mi dissocio subito dopo... :D

 

bisognerebbe diffondere l'mp3 con la base e il testo....

poi ognuno la canta a casa propria e la registra con telefonino, webcam, ecc ecc....

e si fa il montaggio mettendo pezzi di gente diversa che canta...

 

mi rendo conto che è altamente complicato...però sarebbe il massimo...

 

:D

quoto io stavolta

un file kar.(karaoke) e si fà una robba alla volare con tante voci

caro Frà il file l'ho già registrato e trascritto il testo

ora devo solo trovare il kar originale e poi ci cambio le battute

minkia che ridere.... :lol::lol::lol:

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altra idea che butto li...ma dalla quale mi dissocio subito dopo... :D

 

bisognerebbe diffondere l'mp3 con la base e il testo....

poi ognuno la canta a casa propria e la registra con telefonino, webcam, ecc ecc....

e si fa il montaggio mettendo pezzi di gente diversa che canta...

 

mi rendo conto che è altamente complicato...però sarebbe il massimo...

 

:D

quoto io stavolta

un file kar.(karaoke) e si fà una robba alla volare con tante voci

caro Frà il file l'ho già registrato e trascritto il testo

ora devo solo trovare il kar originale e poi ci cambio le battute

minkia che ridere.... :lol::lol::lol:

 

Vai Massimo vediamo che riusciamo a fare!!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, bisogna riconoscerlo........questo forum trabocca di gente assolutamente geniale!!!!!!!!

Grandissimo lavoro ragazzi, a partire da Zefiro (ma come ti va la testa?!?!), per arrivare a Fravit e a coloro in generale che hanno montato sto lavoro.....grandi tutti!!!!!!!

:king::thumbup::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente, bisogna riconoscerlo........questo forum trabocca di gente assolutamente geniale!!!!!!!!

Grandissimo lavoro ragazzi, a partire da Zefiro (ma come ti va la testa?!?!), per arrivare a Fravit e a coloro in generale che hanno montato sto lavoro.....grandi tutti!!!!!!!

:king::thumbup::clapping::bye:

Sono pienamente d'accordo....

.... Soprattutto nei periodi di mare schifoso l'output creativo frigge!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi questo è quello che mi scrive mio cugino Ernesto su Fb, ieri sera.

 

Ernesto Odierna AMMAZZA...200 CLIK IN 10 ORE...E L'HO SBAGLIATA....ADESSO LA RIFACCIO MEGLIO...TI MANDO L' MP3 VIA E-MAIL ...MAGARI ,DOPO,SE VUOI PUOI MONTARE LE IMMAGINI TU...22.05 · Vedi botta e risposta

 

E da quest'altra idea, su youtube, che sinceramente mi era già balenata nella testa anche a me, vi invito a chi volesse inviarmi una sua foto rappresentativa così da costruire il nuovo video!

 

magoo5618 (1 ora fa)

me lo sono riguardato anche stamani... potrebbe diventare il nostro " inno ".... avrei anche un'idea per la condivisione con tutti.... se mandassimo tutti delle nostre foto attinenti al testo ... potrebbe diventare veramente un inno della nostra comunità .... ciao

 

Magari se si vogliono inserire altre strofe sempre facendo i conti con la rima potete segnalarle, mi raccomando a stretto giro di posta!

 

Le foto inviatele a fravit@inwind.it e segnalatemi nella mail anche il vostro nick su AM. :thumbup:

 

:rolleyes: rendilo disponibile .mp3 così lo metto come suoneria del cellu quando mi chiamano i compagni di pesca.... :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...