> Spigoletta Odierna! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Stamane un pò restio alla sveglia sono andato a pesca con comodo verso le 9.30 una volta in acqua noto che è ancora abbastanza limpida ma con un pò + di sospensione rispetto a ieri. mentre scendo per fare un aspetto un numeroso branco di cefali di buona taglia sbuca da sotto un grande masso con "passante" sotto il quale stava raggrupato e comincia a circondarmi.

cerco di aspettare, tanto sono molto a tiro, di vedere se ci sia qualcos'altro di più interessante insieme.

dopo 3 tuffi il pesce comincia ad innervosirsi anche per un tiro non andato a buon fine, tento dunque di allontanarmi qualche decina di metri e provare un aspetto con una caduta lentissima e molto silenziosa. a circa un metro dal fondo 5-6 metri col mare che sbatte e schiuma noto un muso a mezz'acqua che mi fissa immobile,dapprima la confondo con un cefaletto ma appena mostra il fianco smentisce ogni dubbio,parte il tiro dopo aver allienato e mirato bene avendone il tempo, è preciso dietro la branchia all'altezza delle pinne pettorali, il mio 82 la mette in sagola!

come pranzo non è stato niente male! cieoo!

 

(le foto col cell fatte da mio padre non sono proprio il max :wacko: )

 

http://img11.imageshack.us/img11/5758/600b.jpg

http://img11.imageshack.us/gal.php?g=immag006e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...