> La posto solo perchè è la prima - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La posto solo perchè è la prima


Messaggi raccomandati

Pescata scarsa oggi pausa pranzo, ma la posto lo stesso perche è la prima seppia di quest'anno. :lol::lol:

visto che domani lavoro ho approfittato oggi di una bella acqua

P.S: Il sarago è piccolo, ( ma nel limite consentito) purtroppo si è messo di mezzo tra la fiocina e suo cugino maggiore da almeno 700 g... :angry:

che ovviamente non si è più fatto vedere

E' la seconda volta di fila che mi fregano così... :alucard:

 

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che bella seppiona :clapping: ,domani che ci sarà???? pasta col nero con al seguito seppia o.... seppia alla piastra!!!!

 

in ogni caso fatti un bicchierozzo alla tua e mia salute :cheers:

 

alla prossima :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pescata scarsa oggi pausa pranzo, ma la posto lo stesso perche è la prima seppia di quest'anno. :lol::lol:

visto che domani lavoro ho approfittato oggi di una bella acqua

P.S: Il sarago è piccolo, ( ma nel limite consentito) purtroppo si è messo di mezzo tra la fiocina e suo cugino maggiore da almeno 700 g... :angry:

che ovviamente non si è più fatto vedere

E' la seconda volta di fila che mi fregano così... :alucard:

 

Riso nero assicurato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pescata scarsa oggi pausa pranzo, ma la posto lo stesso perche è la prima seppia di quest'anno. :lol::lol:

visto che domani lavoro ho approfittato oggi di una bella acqua

P.S: Il sarago è piccolo, ( ma nel limite consentito) purtroppo si è messo di mezzo tra la fiocina e suo cugino maggiore da almeno 700 g... :angry:

che ovviamente non si è più fatto vedere

E' la seconda volta di fila che mi fregano così... :alucard:

 

complimenti, anche io e il mio compagno siamo partiti con le seppie la prima ieri (un ciabattona di 700gr eviscerata) vedo che 6 d'ancona come me, dove preferisci pescare di solito?

io per comodità vado spesso al passetto

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella seppia .....si incominciano ad avvicinare!!!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...