> manie, scaramanzie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

manie, scaramanzie


Messaggi raccomandati

stasera non ho da fare...

allora, prima della battuta qual'è l'abitudine e il gesto scaramantico?

la mia mania di preparazione pscologica è quella della dieta, fin qui tutto normale, niente birra, poco vino, cibi leggeri ok, ma io proprio mangio povero legumi ,pane perchè devo entrare in acqua affamato per paura di aver problemi di coscenza nello sparare ai pesci :lol:

in compenso il "b*[ç@ pe**@" mi rimbalza

:boat:

c'è di peggio?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mattina della pescata,nonostante non sia un rito ma una cosa assolutamente da ricordare,chiamo un mio amico per farmi augurare b*[ç@ pe**@.La prima volta che lo disse mi andò abbastanza bene,nonostante avessi smadonnato tra me e me.Ora invece lo chiamo e cerco di tirargli fuori il b*[ç@ pe**@ in modo naturale,altrimenti non vale e la dea bendata si incazz@.Lo faccio parlare e poi Taaac quando scatta la frase fatidica lo liquido in 2 secondi: ancora non ha capito che é il mio portafortuna personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, se quando esco per andare a pesca vedo sig.ra A... (non si deve neppure pronunciare quel nome), posso tranquillamente tornarmene a casa. Tanto è lo stesso.

 

Non posso credere che anche una persona distinta e altolocata come il Sig.Meloni possa credere a queste cose....impossibile!!!! SA CUGURRA NON ESISTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

nei momenti immediati all'ingresso in acqua, saluto il mare come un caro amico, prendo con le due mani dell'acqua dal mare e me la lancio in viso...

la terza volta la faccio entrare anche in bocca per sentirne il sapore, e poi la lacio uscire lentamente..

quando esco a fine pescata lo saluto dicendogli che spero di rivederlo presto.

sembra una pazzia, ma così facendo mi sento più tranquillo.

sempre rispettoso.

 

:clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono particolarmente scaramantico, ma a volte potrebbe capitare ......

solitamente come algamare! :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi abbiamo l'abitudine come gesto scaramantico di fare:

 

caffè,pisciatina orientativa (rigorosamente all'aria aperta) :lol: e birrozza all'uscita.....

 

ps:ha sempre funzionato :P

 

 

socio dimentichi la caduta del fucile di davide che da verticale sulla fiancata della macchina finisce con un bel tonfo lungo a terra :laughing: e le vostre sigarette ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...