> Manuale di pesca in apnea - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Manuale di pesca in apnea


Messaggi raccomandati

L'altro ieri ho comprato il Manuale di pesca in apnea di Marco Bardi........e'un libro fantastico veramente,pieno di notizie molto utili.......!

Me lo sto sbranando dalla passione nel leggerlo!

E' fatto molto bene, illustrato con foto, immagini e altro e sezionato con ben quasi 7 argomenti differenti:Un vero capolavoro!

Ve lo consiglio!!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro ieri ho comprato il Manuale di pesca in apnea di Marco Bardi........e'un libro fantastico veramente,pieno di notizie molto utili.......!

Me lo sto sbranando dalla passione nel leggerlo!

E' fatto molto bene, illustrato con foto, immagini e altro e sezionato con ben quasi 7 argomenti differenti:Un vero capolavoro!

Ve lo consiglio!!!

:thumbup:

 

prossimo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......e'un libro fantastico veramente,pieno di notizie molto utili.......!

Me lo sto sbranando dalla passione nel leggerlo!

E' fatto molto bene, illustrato con foto, immagini e altro e sezionato con ben quasi 7 argomenti differenti:Un vero capolavoro!

Ve lo consiglio!!!

:thumbup:

 

Concordo é un bel libro.

Ma correva l'anno 1983 quando è stato pubblicato "Tecniche della pesca subacquea" di Daniele Olschky e Claudio Ripa ... altri tempi ma sempre un "must" in mezzo ci conservo il manuale del mio Scubapro 80 ad aria compressa (che non so dove sia finito :angry: )

Ho molti libri dedicati all'apnea ed alla pesca ... voi quale ricordate come interessante\appassionante ?

Io amo molto "Profondamente" di Pelo, sto per leggere "L'uomo delfino" di Mayol ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...