> Pescare in Albania? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare in Albania?


Messaggi raccomandati

Ospite morgan

Potreste organizzare un gommone di pescasub clandestini..... :lol: :lol: :lol:

Scherzo, so che ci sono tanti pesci in basso fondo poco smaliziati per il fatto che sono quasi inesistenti i pescasub locali. Comunque uscì un articolo su una rivista ma non ricordo ne la testata ne il numero ed il periodo, mi dispiace, un consiglio cerca di farti accompagnare da uno del posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inesistenti i sub locali? Bah!

 

Molti pesci in bassofondo poco smaliziati? Bah!Bah!

 

Un tempo certamente, oggi difficilmente!

 

Fetentone di un Alessandro, perchè gli altri dicono che si pesca in acqua bassa e pesci grandi ? :o Tu invece mi hai detto che l'acqua è freddissima, si prendono i pesci a oltre venti metri. :angry: Hai paura che organizzi qualcosa e ti venga a rubare il pesce ? :lol:

Chissà, se si è saputo in giro che li ti rubano le mutande di dosso senza toglierti il pantalone :P

Ciao Gianpa

p.s. preparati !!! B)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Inesistenti i sub locali? Bah!

 

Molti pesci in bassofondo poco smaliziati? Bah!Bah!

 

Un tempo certamente, oggi difficilmente!

 

Si forse ora ci sono più pescasub, di quando ci sono stato io, anni '90 prima emergenza Albania, contingente italiano, campo a valona e durazzo, e sicuramente anche li i pesci sapranno leggere e scrivere. Io comunque conoscendo i locali, senza offesa per gli albanesi perbene, mi farei accompagnare da qualche conoscente fidato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, dopo i vari "bombardamenti", si è molto diffusa la pesca notturna, anche con A.R.A., che ha fatto sprofondare il pesce molto giù. Considerati i fondali a strapiombo già nel sottocosta ed il taglio gelato in tutte le stagioni...

 

 

Gianpà, per te sempre pronto, ovunque, come mozzo.....

 

Un abbraccio.

 

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato in Albania nel 2002 tramite un aggancio fortuito trovato al tempo. il pesce.....qualcosina ho visto, e pure preso, ma chi parla di paradisi vergini è fuori strada. ho trovato (in 5 giorni) aste incastrate, pesci strappati e cicatrizzati, una volta sono stato benevolmente cacciato dai locali che dovevano tirare una botta proprio dov'ero io (almeno si sono assicurati che avessi la testa fuori dall'acqua e fossi abbastanza lontano prima di agire). non so se i pesci fossero così sospettosi per i locali o magari per qualche probabile attraversatore in "controtendenza", ma vi assicuro che di vergine c'era ben poco. di sicuro nel 2002 c'era da divertirsi, ma non più di quanto non ci fosse in alcune regioni italiane. Per i permessi non ne so nulla, al tempo ci eravamo affidati completamente al contatto che avevamo, ma onestamentea ncora oggi non me la sentirei di vivere un'esperienza simile da turista allo sbaraglio senza conoscenze. spero vivamente di essere contraddetto da qualcuno, magari in 7 anni qualcosina è cambiato, ed allora ricomincerò a guardare l'Albania come possibile meta per qualche giorno di divertimento. Ciao, Luca Giaccaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'estate passata sono stato in croazia... siamo arrivati fino alla fine del paese ma quando abbiamo controllato la cartina stradale dell'albania ci siamo accorti che ci sono pochissime strade!!! e noi nn stavamo con la jeep.--- :o e cmq è stata sempre una fissa che pria o poi mi togliero' ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...