> Nuovamente all'attacco....... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovamente all'attacco.......


Messaggi raccomandati

:eek::eek::eek: ... che dire MITICO!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Vedendo i pesci che prendi c'è da ricredersi sulla scarsezza di prede nei nostri mari... :D

Comunque fai proprio venir voglia di scendere da quelle parti per provare a frequentare quelle acque.

Di nuovo Grande :king: e continua così.

Saluti Marco :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao amici!

Si...ieri è stata una gran bella giornata!! :D

Le condizioni erano quelle rare e perfette( giusta corrente e giusta risacca!),

verso le dieci di mattina disdico ogni tipo di impegno (che goduria spegnere il cellulare...) e mi tuffo in una zona da me conosciuta.

Decido date le condizioni di impostare tutta la battuta di pesca all'aspetto

la tecnica frutta pesce di media taglia misto,

rimango di stucco quando ai miei occhi si presenta la seguente situazione: migliaia di piccole acciughe schiacciate dal largo dalle palamite e da terra da grossi spigoloni...

A quel punto le palamite passano, ovviamente, in second'ordine!!!! ;)

Mi concentro sulle spigole, ma c'è un grosso problema.........sono troppo a terra!!!!!!

Pur essendo molto zavorrato, con quel mare agitato,non riesco proprio a far l'aspetto in meno di un metro.......... :o

Mi concentro , giro e rigiro, provo ad appostarmi... ma niente, non riesco a star fermo.

Finalmente poi trovo un paio di pietroni, mi incastro e dopo un minuto scarso, vedo LEI....il mio record personale: 6,2 kg....!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite oscar

Andrago

quelle tue poche parole mi hanno fatto venire in mente i racconti di Sarpati nel suo libro "Il tempo di un'apnea"! Il tuo sembra proprio un racconto di altri tempi, di spettacoli che si vedevano una volta!!!

Complimentoni vivissimi :clapping::clapping::clapping: e, sinceramente, non so se ti invidio di più per lo spigolone o per le emozioni che devi aver provato a vedere un simile spettacolo!!!

Ma ci dai qualche particolare in più sul tipo di risacca e sulla visibilità che c'era!!!

Ciao e ancora complimenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...