> Esordio della "penna" rosa Marusca. Vi consiglio di leggerlo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Esordio della "penna" rosa Marusca. Vi consiglio di leggerlo


Messaggi raccomandati

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2435

 

Consiglio a tutti di leggere il resoconto della gara... secondo Marusca, una nuova atleta del Tiro Sub che farà molto parlare di sè!

 

Lo stile è fresco e scanzonato di chi riesce a divertirsi veramente, come tutti quanti gli atleti del circuito.

 

Complimenti, Wonder Maru! :clapping:

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bell'articolo! :clapping:

 

Pepuzzo, nemmeno da "dopato" me lo batti SuperSingia! :laughing:

 

Guarda che ha sparato con un fucile che ancora non gli permette il controllo totale (ci sta lavorando...).

 

La sua prestazione è stata al 110%. :eek:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: Letto tutto d'un fiato,mi sembrava quasi di essere lì!!! :clapping:

Pensa cosa vi state perdendo! :devil:

 

Ciao. ;)

 

Eh lo so,però ho parlato con Tino De Luca all'Eudi e anche lui in un certo senso mi ha dato ragione,non si possono fare le cose improvvisate,però se si fa il corso di TiroSub avrei intenzione di partecipare,quindi non è che ho abbandonato ! ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brava Maruska ... spero non sia sfuggito il fatto che Maruska ha fatto il nuovo record italiano 3350 pt.

I complimenti sono doppi !!!!

 

Roberto Singia

 

Se non state attenti va a finire che le beccate anche voi ometti!!!

In allenamento me le ha già suonate "con la fanfara"... :laughing:

 

Ha anche la fortuna di avere un ottimo maestro in Primo che sta costruendo davvero una bella squadra.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state invogliando. Se non entro in campo è solo perché:

 

- dovrebbero svuotare un po' la piscina, altrimenti quando entro io trabocca

- potrei battervi tutti con eccessiva facilità

 

E' solo per non compromettere la vostra autostima che non ho già gareggiato... ma guardate che non è escluso che in futuro mi cimenti....

 

hihihi

 

Mr. Modest :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERDINCIBACCO ! ..non fosse x l'intervento di Giuseppe mi sarei persa un sacco di gentilezze!

..ma..siete sempre così carini , o è solo in occasione di un "debutto" che sfoderate tanta benevolenza ???

Mi fa molto piacere che il mio "scritto" ("articolo" è già un termine troppo evoluto..poi mi monto la testa..)

sia piaciuto .

L'intento era proprio di mettere in risalto l'aspetto "ludico" dello sport .

Bello competere . Molto meglio vincere . Ma infondo se ci troviamo numerosi alle gare è soprattutto

xchè ciò che facciamo ci fa stare bene . ALLORA DIVERTIAMOCI COME MATTI !!!

..il prossimo appuntamento è a Brescia , ospiti dell'EUROPA SPORTING CLUB , il 15 marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...