> un 'ora d'amore con i G20 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

un 'ora d'amore con i G20


Messaggi raccomandati

questo e' il risultato di un ora al tramonto ,rubata non so come ai vari impegni ,ma la curiosita' di provare la nuova accoppiata asta demka 6,25x130 ed elastici G20x 22 sul mio demka 90 era troppo forte

Il saraghetto ,piccolino,e' stato vittima di una coppiola a distanza siderale

che dire degli elastici ,bisogna tenere il braccio bello teso ,ma la velocita' e la gittata sono impressionanti ,mi sa che sul 110 i demka ambra da 17,5 vanno in panchina

 

un ringraziamento particolare a nico gal che me ne aveva parlato bene

 

http://img26.imageshack.us/my.php?image=img0813g.jpg

robymoni(na)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho usati per un periodo..ma nn mi trovai bene..troppo potenti e grossi, mi impedivano un pò il brandeggio!!! Ochio che se spari e becchi uno scoglio finisci la pescata!!!

 

:bye:

 

Ieri il mare era proprio bello..m'avess fatt pure io na calat e sol :frustry:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Roby non ti smentisci mai!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Per i G20 anche per me sono troppo potenti, li ho provati sul 75 con asta da 6,5 ma da delle trambate da paura un rinculo esagerato e se becchi uno scoglio l'asta la saluti!

Io vengo dalla scuola del Maestro Pinterrè e quindi elastici leggeri ed asta da 6mm, il pesce deve venire ad un metro altrimenti non si spara :P:thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao a tutti .

 

io i g 20 li monto sia sul 90 che sul 100 e su entrambi monto quelli del 90 per un problema alla schiena che mi provoca dei forti dolori li carico sul 90 alla 2 pinnetta ne ho 3 su tutte le aste e anche sul 100 li carico alla 2 pinnetta e vi garantisco che tirano 2 passate complete fino in fondo e spesso sparo al limite pescando in acqua bassissima non si avvicinano mai specialmente le orate, che questanno sono riuscito a prendere con freguenza veramente inconsueta grazie alla potenza degl elastici. l unica pecca che sono un po cari e vanno usati secondo me solo all aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...