> Rivista Pescare Apnea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rivista Pescare Apnea


Messaggi raccomandati

Io l'ho presa ( l'avrei presa comunque ma meglio dare 5 euri a una hostess carina che al mio edicolante.....) ma devo dire che non mi è piaciuta molto. Articoli lunghi e poco godibili; prove-marchetta (come tutte); intervista a Ramacciotti con fotoche sembrano fatte per un catalogo pubblicitario e la comparazione delle pinne ha il solo pregio di farti vedere un poco i prezzi...

Credo che resterò fedele a ciò che leggo abitualmente.

 

Concordo con tutto quello che hai scritto, basti per tutto dire che per l'abbonamento (48 euro) hanno previsto come omaggio una maschera da apnea, ma non dicono modello\marca nè la fanno vedere in foto.

 

:frustry:

 

Non mi è piaciuta l'assenza di articoli su zone\itinerari di pesca, mentre ho apprezzato la presenza di una rubrica di cucina (come fa da sempre Apnéa), gli articoli dedicati alle tecniche di rilassamento \ respirazione (anche se sono argomenti stra-noti).

Io per qualche altro numero la comprerò poi vedremo.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo che ogni iniziativa che riguardi il nostro ambiente deve essere presa con entusiasmo pero', sinceramente, mi sembra che la nuova rivista non vada ad aggiungere niente di nuovo ad un settore di nicchia come il nostro dove due testate erano già più che sufficienti.

Per i miei gusti troppi articoli di apnea pura e poca pesca, carta che non valorizza le fotografie e, soprattutto, niente articoli veramente nuovi, sempre i soliti argomenti triti e ritriti... :(

speriamo migliori con l'esperienza......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova rivista dell'Ed. Olympia non mi piace (per usare un eufemismo), troppa Apnea e poca Pesca, l'unico articolo interessante è la comparazione fra le pinne presenti sul mercato (con prezzi in evidenza), la foto con Ramacciotti sulla sedia in stile barocco invece fa molto PlayBoy :lol: l'articolo di Andreoli invece è una sintesi di cose già pubblicate!

Mi chiedo se sul mercato ci sono i numeri (acquirenti) per immettere una nuova rivista destinata ad uno sport definito di nicchia (o siamo diventati tanti?) o forse esistono contributi statali che fanno diventare conveniente stampare qualcosa che non verrà letto <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...