> fucile usato o no!?! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fucile usato o no!?!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...vorrei sapere il vostro parere se conviene comprare arba usati,mi riferisco a fucili di un certo peso e di una certa qualità...tipo C4,totem.. e qual'è lo svantaggio nei confrontidi uno nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende molto da come sono stati usati dal suo primo possessore...se sono stati trattati benele differenza tra uno nuovo e uno di seconda mano non c sono :D

 

ciao da egido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende molto da come sono stati usati dal suo primo possessore...se sono stati trattati benele differenza tra uno nuovo e uno di seconda mano non c sono :D

 

ciao da egido

[/quot

 

penso che se sono stati trattati bene a livello estetico si dovrebbe vedere,credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante ke la scatola di scatto sia funzionante.....poi il fusto anke se presenta qualke graffietto non succede nulla...

quello ke t posso consigliare se acquisti un fucile di seconda mano,abbastanza utilizzato, è di sostituire gli elastici... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh quello sicuro..anche se penso che chi lo vende lo dovrebbe fornire non dico con elastico nuovo,ma quasi...

Quoto!!! :thumbup:

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usato!!!perchè no???

Se è un'occasione di un'oggetto ben tenuto ad un prezzo vantaggioso(sul nuovo),hai solo che guadagnato sull'acquisto fatto.

Se ha delle cose che non vanno,scende il prezzo,e sta a te capire se l'offerta è vantaggiosa sistemandolo.

Io sinceramente ho fatto sempre buoni affari sull'usato(del forum e fuori in privato),fattore importante dipende dalla serietà dell'utente,se in foto mette una cosa e poi ne invia un'altra è un farfallone e non avrà lunga vita nelle vendite di usato(senza contare i malanni che si prende..),se è molto serio sarà un punto di riferimento per la comunità del forum per acquisti futuri.

 

A suo tempo,Davide Serra ha meso una sezione feedbach nel mercatino,questa ti farà capire se l'utente che deve vendere,se già lo ha fatto è serio al 100%,50% o 0% diciamo se è uno che bazzica molto in vendite,si fa un suo curriculum virtuale.

 

Io sono per l'usato :thumbup: d'occasione sicuro :bye: .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente usati, se efficienti dai nuovi cambia il prezzo che secondo me deve anche essere adeguato a fatto che siano usati, purtroppo sempre più spesso si leggono prezzi quasi pari al nuovo, a quel punto perchè perdere i diritti di garanzia?

 

Il mio consiglio è: comprateli usati, ma se hanno un prezzo da usato; evitate di comprare quei fucili usati venduti molto cari, così magari si decidono a venerli a prezzi da usato.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente usati, se efficienti dai nuovi cambia il prezzo che secondo me deve anche essere adeguato a fatto che siano usati, purtroppo sempre più spesso si leggono prezzi quasi pari al nuovo, a quel punto perchè perdere i diritti di garanzia?

 

Il mio consiglio è: comprateli usati, ma se hanno un prezzo da usato; evitate di comprare quei fucili usati venduti molto cari, così magari si decidono a venerli a prezzi da usato.

 

 

Effetivamente è proprio così!

Cercavo un cayman 55 o 65 usato, quello che mi ha chiesto di meno, voleva 60 euro + ss.

Nuovo l'ho appena preso on line su un noto negozio sardo a 71 euro comprese ss perchè ho acquistato anche altro materiale. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un arbalete al prezzo aggiungi sempre quello degli elastici e sagolino nuovi,e considera pure in casi estremi l'asta.

più complesso credo il discorso del pneumatico,con parti soggette a logoramento o rottura rispetto a un arbalete che cambiati gli elastici hai un fucile nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...