> Mentre Aldo faceva colazione... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mentre Aldo faceva colazione...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Domenica ero riuscito ad avvistare un paio di spigolozze ed ero riuscito a metterne a cavetto una, visto il tempo buono ho deciso di provare ieri mattina prima di andare a lavoro con la speranza di rivederle, ma non sempre le cose vanno come programmato ne ho avvistata una sola ma non ho fatto in tempo a sparare. Comunque durante l'ennessimo aspetto mi è apparso un cefalosauro, colpito al centro del corpo e insagolato si è portato via diversi mt di sagolino è stato molto divertente, alla prossima.

 

Pier Luigi

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora invitami a cena :D ,il pesce ci sta,e la fame anche :clapping: ,questi alla brace conditi con olio,sale erbette e un pò d'aglio,so meglio delle spigole :thumbup: .

 

P.S: sul nuovo posto da te indirizzatomi voglio venirce a pescà :lol: mi piace....

ma che te sei fatto un'altro un'arbalegnetto nuovo :subh: .

 

 

a presto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora invitami a cena :D ,il pesce ci sta,e la fame anche :clapping: ,questi alla brace conditi con olio,sale erbette e un pò d'aglio,so meglio delle spigole :thumbup: .

 

P.S: sul nuovo posto da te indirizzatomi voglio venirce a pescà :lol: mi piace....

ma che te sei fatto un'altro un'arbalegnetto nuovo :subh: .

 

 

a presto Aldo :bye:

 

Ciao Aldo,

l'arbalegnetto che vedi in foto è il jedi86 ci pesco da 5 anni....

Per il posto no problem quando vuoi

 

Pier Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora invitami a cena :D ,il pesce ci sta,e la fame anche :clapping: ,questi alla brace conditi con olio,sale erbette e un pò d'aglio,so meglio delle spigole :thumbup: .

 

P.S: sul nuovo posto da te indirizzatomi voglio venirce a pescà :lol: mi piace....

ma che te sei fatto un'altro un'arbalegnetto nuovo :subh: .

 

 

a presto Aldo :bye:

 

Ciao Aldo,

l'arbalegnetto che vedi in foto è il jedi86 ci pesco da 5 anni....

Per il posto no problem quando vuoi

 

Pier Luigi

 

 

vero ;) cavolo,non ricordavo più avessi anche quest'altro gioiellino :thumbup: .

prossimamente si riparte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...