> VIDEO INCIDENTE ARBALETE - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

VIDEO INCIDENTE ARBALETE


Messaggi raccomandati

E se l'è cavata, in faccia gli è tornato solo il rinculo, immagina se fosse tornata anche l'asta?!?! se non erro sempre su youtube esiste un altro video, con un altro deficiente, che l'asta gli ritorna precisamente in faccia...

Che teste di min**i@.

cioe' ce lo dici e non ce lo fai vedere... linka il video che so curioso.... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è possibile che un simile incidente capiti in acqua,magari con un arblete molto potente come quello del video?....io uso ancora un 75 per il momento,non ho mai usato un arbalete lungo.....

Quando si spara si tiene il braccio rigido salvo rarissimi casi, cosa che la cima del video non ha fatto e ne ha preso le conseguenze.

Con arba molto potenti e grande distrazione è possibile darsi qualche dolorosa mazzata sul naso, ma in linea di massima non capitano mai cose simili. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ivan_lopez73
Ma è possibile che un simile incidente capiti in acqua,magari con un arblete molto potente come quello del video?....io uso ancora un 75 per il momento,non ho mai usato un arbalete lungo.....

ma, nemmeno fuori...solo che lo scemo non tiene bene il fucile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ivan_lopez73
....mi pare strano che l'asta torna indietro per il rinculo...non è fisicamente possibile...

l'asta in quel video non torna indietro per il rinculo...torna per la sagola che fa' di elastico a fine corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...