> Napoli: 3 arresti - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Napoli: 3 arresti


Messaggi raccomandati

15kgX30 euro minimo che li vendono,e sottolineo minimo,quelli domani sono di nuovo lì a spappolare altri scogli :(

 

Molto di più di 30€ al kg.. :siiiii:

Non so se li hai mai visti in azione, io si, quando ero piccolo un 20/25 anni fa, vicino alla scogliera del porto di procida, creano una devastazione sul fondale allucinante.

Secondo me è il peggior tipo di bracconaggio che si possa effettuare in mare....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15kgX30 euro minimo che li vendono,e sottolineo minimo,quelli domani sono di nuovo lì a spappolare altri scogli :(

 

Molto di più di 30€ al kg.. :siiiii:

Non so se li hai mai visti in azione, io si, quando ero piccolo un 20/25 anni fa, vicino alla scogliera del porto di procida, creano una devastazione sul fondale allucinante.

Secondo me è il peggior tipo di bracconaggio che si possa effettuare in mare....

:bye:

Decisamente molto di più.

Vergognosi, tra i peggiori in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15kgX30 euro minimo che li vendono,e sottolineo minimo,quelli domani sono di nuovo lì a spappolare altri scogli :(

 

Molto di più di 30€ al kg.. :siiiii:

 

Secondo me è il peggior tipo di bracconaggio che si possa effettuare in mare....

:bye:

Infatti, sarà perlomeno 50 euro. Destinati a salire ogni volta che li beccano.

Per questo il fenomeno non si estirperà mai, e di sti tempi per uno che si acchiappa altri 100 si mettono in azione con più precauzione: in galera ci deve andare il ristoratore e al limite quello che li consuma. Allora il mercato crolla da sè.

Ma stiamo sempre lì: se quando imponi una limitazione o un divieto non provvedi prima a chi te lo controlla, qui è sempre la patria di Pulcinella.

Il Paese delle 80.000 leggi: per farle rispettare ci vorrebbero 3-4 milioni di poliziotti.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Spesso me li hanno proposti in ristorante, facendo lo chef in una località marina è cosa quasi comune arriano a venderli anche a 80 € al kg.

Io mi sono sempre rifiutato di prenderli, e nel caso il titolare abbia ceduto mi sono rifiutato di cucinarli.

 

A pozzuoli chef come te non esistono o sono mosche bianche...

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...