> vecchie discussioni - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

vecchie discussioni


Messaggi raccomandati

Devi settare il filtro temporale di fondo pagina, quello che adesso è impostato su "60gg", su "mostra tutto".

 

:bye:

 

Quindi così facendo,in teoria, non ci sarebbe bisogno della funzione "cerca" giusto? basta perdere un attimo di tempo e cercare un pò, dico bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi così facendo,in teoria, non ci sarebbe bisogno della funzione "cerca" giusto? basta perdere un attimo di tempo e cercare un pò, dico bene?

Esatto, peraltro il filtro andrebbe impostato comunque altrimenti anche la ricerca non analizzerebbe discussioni che non rientrano in quel criterio temporale.

Per comodità meglio spuntare la casella "ricorda queste impostazioni". ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto. Non sono sicuro di capire di cosa state parlando. Parliamo di visualizzare le proprie discussioni all'interno del proprio profilo?

Cliccando sul tab "Discussioni" io vedo solo le ultime 5 discussioni che ho iniziato. Ma non vedo menu' o comandi come quelli citati da Davide.

Andando invece nelle "Opzioni profilo" sono andato in Sottoscrizioni>Vedi discussioni , ma l'unica casella cliccabile che ho in basso e' "Mostra discussioni da...".

Una volta fatta la mia scelta non mi da' la possibilità di "ricordare le impostazioni". Oltretutto in fondo all'elenco delle discussioni sottoscritte dice "Nota: le sottoscrizioni sono cancellate automaticamente se non vengono inviate risposte alle discussioni dopo 15 giorni"...

:huh:

--Carlo

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ho capito come faccio a settare.. scusa ma mi spieghi meglio la procedura,,grazie ma non sono molto in gamba con il pc

Ultimo riquadro in basso a destra nella pagina indice del subforum che ti interessa (pesca in apnea, attrezzature, ecc.)

 

:bye:

Più chiaro di così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimo riquadro in basso a destra nella pagina indice del subforum che ti interessa (pesca in apnea, attrezzature, ecc.)

Più chiaro di così!

Ah, ok, state parlando delle dell'elenco completo dei thread in ogni subforum...

Il post iniziale chiedeva come visualizzare le "proprie" vecchie discussioni. Pensavo si riferisse a quelle sottoscritte, o a quelle a cui si e' inviato un commento...

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...